Vai al contenuto

Star Citizen | Roadmap Roundup – Febbraio 8, 2023

Buon mercoledì a tutti!

Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più perspicaci per tutti voi che contribuite a rendere possibili Star Citizen e Squadron 42.

Detto ciò, andiamo avanti e tuffiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!

-CIG Community Team

Cambiamenti notevoli per il 08 Febbraio, 2023

Alpha 3.19

L’imminente rilascio di Alpha 3.18 apporta importanti progressi alla tecnologia alla base di Star Citizen. Il clou di questo aggiornamento è il Persistent Entity Streaming, che rappresenta uno sforzo monumentale da parte dei nostri team di ingegneri. Non vediamo l’ora di condividere presto questo aggiornamento con più giocatori e siamo entusiasti dei miglioramenti che porterà.

Per garantire la stabilità del server e del client in Alpha 3.18, sia prima che dopo il lancio, il nostro team ha deciso di estendere il ramo 3.18 per un ulteriore ciclo di patch. Questo ci consentirà di risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere. Di conseguenza, il prossimo aggiornamento dopo il rilascio dell’alfa 3.18 arriverà prima della settimana di lancio di Invictus e conterrà una varietà di nuovi ed entusiasmanti contenuti di cui puoi leggere di seguito. Sebbene questo aggiornamento sarà designato per Alpha 3.19, sarà costruito sulla base del codice di Alpha 3.18.

I nostri team di produzione stanno attualmente valutando la fattibilità dell’integrazione del contenuto 3.19 originariamente pianificato nel ramo Alpha 3.18. Gli elementi che stiamo aggiungendo alla Release View oggi sono soggetti a modifiche e aggiunte. Tuttavia, volevamo condividere i nostri obiettivi provvisori sin d’ora, con potenzialmente più aggiornamenti/modifiche/aggiunte in arrivo negli aggiornamenti della Roadmap.

Release View

Le seguenti carte sono state aggiunte alla colonna Alpha 3.19 in Release View:

Lorville Cityscape

Rielaborare lo skyline di Lorville per adattarlo meglio alla scala della città e ai suoi edifici distintivi.

New Player Experience

Un’iniziativa per migliorare l’esperienza di gioco iniziale (primi 30 minuti), che aiuterà i giocatori a comprendere il contesto del mondo e introdurli ad alcune delle funzionalità di base di Star Citizen. Questo aggiornamento si concentra sull’esperienza ad Area 18 e Baijini Point.

New Missions – Salvage Contracts

Con un maggiore accesso civile alle navi da Salvage, i broker a contratto stanno offrendo lavori di Salvage per i derelitti intorno a Lagrange Point intorno a Stanton. Questi broker addebitano una commissione per i loro servizi, quindi ciò richiederà un certo buy-in, ma gli appaltatori sono liberi di conservare qualsiasi materiale recuperato per la rivendita.

New Missions – Ghost Hollow PVP Mission

Aggiunta di un nuovo tipo di missione al punto di interesse di Ghost Hollow nel sistema Stanton. Facendo uso del comm-array e della AI nav-mesh, questo tipo di missione creerà incontri PVP in cui i giocatori dovranno lottare per il controllo dei terminali per avere la possibilità di ottenere grandi pagamenti in crediti.

Progress Tracker

A causa di alcune modifiche al formato dei dati che utilizziamo per Progress Tracker, il nostro aggiornamento per i team upstream e downstream nel 2023 richiede un po’ più di tempo per essere ordinato. Puoi aspettarti che questi aggiornamenti arrivino nelle pubblicazioni successive.

Per questa settimana è tutto!

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *