Vai al contenuto

This Week in Star Citizen 41/2023

Felice lunedì a tutti!

È la settimana di CitizenCon! Il team è in viaggio verso Los Angeles per prepararsi per il nostro spettacolo più grande finora, e siamo così entusiasti di rivedervi di persona! I pannelli stanno facendo le prove, gli stand si stanno allestendo, e l’aria sta cominciando a riempirsi di elettricità mentre CitizenCon prende forma prima di iniziare sabato 21 ottobre. Ecco alcune delle cose alle quali gli partecipanti possono guardare avanti:

  • Teatro Stanton (Palco principale): Il luogo ideale per le cerimonie di apertura/chiusura e una ricca lista di presentazioni direttamente dal team di sviluppo. Non c’è mai stato un momento migliore per dire “non vorrai perderlo!”.
  • Il Futuro di StarEngine: Dal pixel all’universo persistente e tutto ciò che sta in mezzo, unisciti a noi mentre mostriamo la potenza e la profondità di StarEngine, consentendo la scala senza soluzione di continuità che spinge i nostri giochi all’avanguardia dell’industria, della tecnologia e oltre.
  • Stazione Checkmate: Il pavimento dello spettacolo a tema Pyro (Stazione Checkmate) è pieno di angoli curiosi, vicoli invitanti e ricreazioni immersive degli ambienti di gioco per preparare il terreno per la foto perfetta! Oltre al tema ci saranno opportunità fotografiche, e la star della serata – una Drake Dragonfly a grandezza naturale su cui è possibile salire, vestita con la livrea Digital Goodies Pack!
  • Incontra la Comunità: Il pavimento dello spettacolo contiene stretti corridoi di stand, gestiti direttamente dai membri della comunità, oltre a spazi sociali aperti più grandi dove puoi incontrarti, rilassarti e pianificare le tue attività per la giornata. Creatori di contenuti di tutte le dimensioni organizzeranno incontri di persona con le loro comunità durante lo spettacolo presso l’apposito Content Creator Corner. Fuori dalla competizione di cosplay sul palco principale, molti partecipanti indosseranno i loro costumi durante lo spettacolo. Assicurati di chiedere prima di scattare una foto!
  • Goditi la Competizione: I nostri amici di ATMO Esports stanno ospitando il primo invito di sempre a CitizenCon (Fight or Flight) in diretta dal pavimento dello spettacolo! La previsione sembra soleggiata con possibilità di caos!
  • Domande e Risposte con gli Sviluppatori di CIG: Dopo le presentazioni, puoi aspettarti incontri più piccoli con i presentatori nella General Lounge. Saranno pianificati durante lo spettacolo, e ti incoraggiamo ad arrivare presto per assicurarti un posto! (Controlla la tua borsa regalo all’arrivo per un programma stampato!)

Tieni d’occhio i nostri canali social media (Twitter, Instagram, TikTok) per anticipazioni e teaser prima dell’evento! Non dimenticare di condividere tutte le tue foto dell’evento usando l’hashtag ufficiale: #CitizenCon2953. Condivideremo le nostre preferite!

Inoltre, nel caso te lo fossi perso, i cieli sopra Stanton sono diventati piuttosto tuonanti la scorsa settimana! Il Anvil F8C Lightning ha fatto ufficialmente il suo debutto, con una sorpresa! Dai un’occhiata alla nostra pagina di atterraggio per informazioni su come ottenere una licenza per portarne uno a casa, e stai attento! La misteriosa Licenza Platinum è ancora in giro ad aspettare di essere trovata questa settimana.

Ora, vediamo cosa succede questa settimana:

Giovedì continuano le celebrazioni del Giorno di Vara con il ritorno di Gun Rush ad Arena Commander, ma un po’ più spaventoso! Hai qualche osso da mettere in gioco? Accedi e vedi se ce l’hai.

Venerdì, riceverai la nostra newsletter settimanale RSI nella tua casella di posta.

E naturalmente, sabato e domenica saremo a Los Angeles e in diretta su Twitch con CitizenCon 2953! Non vediamo l’ora di vederti lì!

Ci vediamo questo fine settimana!

Jake Bradley

Community Manager

THE WEEKLY COMMUNITY CONTENT SCHEDULE

MONDAY, OCTOBER 16, 2023

  • This Week in Star Citizen

FRIDAY, OCTOBER 20, 2023

  • Weekly Newsletter

SATURDAY, OCTOBER 21, 2023

  • CitizenCon 2953

SUNDAY, OCTOBER 22, 2023

  • CitizenCon 2953

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *