Buon Mercoledì a tutti,
Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più perspicaci per tutti voi che contribuite a rendere possibili Star Citizen e Squadron 42.
Detto ciò, andiamo avanti e tuffiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!
-CIG Community Team
Cambiamenti notevoli per il 01 Novembre, 2023
Progress Tracker
I seguenti obiettivi, precedentemente contrassegnati come Non Annunciati, sono stati rivelati nel Progress Tracker:
Drake Cutter Scout
Costruzione, bilanciamento e implementazione della nave da ricognizione di Drake Interplanetary, il Cutter Scout, nel gioco.
RSI Zeus MkII
Costruzione, bilanciamento e implementazione della piccola nave multicrew di RSI, la Zeus MkII, nel gioco.
Release View
La seguente scheda è stata aggiunta alla colonna 3.21 nella Visualizzazione delle Release, con l’obiettivo di una release 3.21.1:
New Missions – Data Heist
Implementazione di missioni che richiedono ai giocatori di infiltrarsi in luoghi (spesso controllati da NPC), raggiungere archivi dati e avviare il caricamento dei dati a gestori remoti.
Le seguenti schede sono state aggiunte alla Visualizzazione delle Release, con l’obiettivo di una release nel Q4 di Alpha 3.22.
Player Hair Update
Aggiornamento del personalizzatore del personaggio di Star Citizen con 20 acconciature provenienti da Squadron 42. Questo include capelli lunghi, capelli legati e aggiornamenti alle acconciature corte esistenti.
Salvage – Structural
Implementazione della capacità di trasformare grandi pezzi di metallo recuperati dalle navi in un materiale raffinabile. Questo utilizzerà i sistemi di macinazione a bordo delle navi da salvataggio come il Vulture e il Reclaimer.
Inventory – Cargo Containers
La funzione permetterà ai giocatori di immagazzinare oggetti e contenitori di carico più piccoli all’interno di contenitori di carico più grandi.
Aopoa San’tok.yāi
Costruzione, bilanciamento e implementazione del caccia medio di Aopoa, il San’tok.yāi, nel gioco.
Origin X1
Costruzione, implementazione e bilanciamento della moto hover di Origin, la X1, come veicolo pronto al volo.
Origin X1 Velocity
Costruzione, implementazione e bilanciamento della moto da corsa di Origin, la X1 Velocity, come veicolo pronto al volo.
Origin X1 Force
Costruzione, implementazione e bilanciamento della moto da esplorazione di Origin, la X1 Force, come veicolo pronto al volo.
Per questa settimana è tutto!