Vai al contenuto

Star Citizen | Alpha 3.24.2 Patch Watch – Carburante, Volti e Ritocchi

Oltre a funzionalità di rilievo come l’RSI Zeus e gli aggiornamenti agli MFD dei veicoli e alla gestione dell’energia, la Alpha 3.24.2 porta ulteriori aggiornamenti in tutto il gioco, dai personaggi ad Arena Commander!

Aggiornamenti al Creatore di Personaggi

Anche tu, come noi, passi ore a perfezionare l’aspetto del tuo personaggio prima di iniziare una nuova partita? La 3.24.2 aggiunge nuove opzioni al creatore per permetterti di modificare a tuo piacimento, inclusi nuovi tagli di capelli, barbe, l’aggiunta di tatuaggi e piercing, e 21 nuove teste di personaggi aggiunte al pool di DNA. Ecco alcuni esempi per stimolare la tua fantasia prima del rilascio:

Aggiornamento Visivo e Miglioramenti alla Qualità della Vita del Front End di Arena Commander

Con la 3.24.2, stiamo introducendo un rinnovamento visivo per l’interfaccia di Arena Commander, con alcune importanti modifiche da tenere a mente.

Per questo aggiornamento visivo, è stato stabilito un nuovo stile per Arena Commander, l’ospite dell’esperienza Simpod. Questo stile fonde l’interfaccia di Star Citizen con lo stile più militare di Squadron 42, creando una combinazione unica che conferisce ad Arena Commander una propria identità.

In precedenza, lo sfondo del Frontend era limitato a immagini o video statici, ma con la 3.24.2 stiamo introducendo una scena 3D live come sfondo di Arena Commander. Utilizzando gli Hangar Istanziati, questo permette di richiamare il veicolo selezionato e di variare la dimensione della scena a seconda della tua scelta. L’input del giocatore non viene mai bloccato, garantendo che la scena sia un’esperienza puramente visiva e immersiva. Può essere saltata se desideri entrare subito in azione!

Oltre agli aggiornamenti visivi, abbiamo apportato alcuni miglioramenti alla qualità della vita:

  • Avvio Forzato – Stanco di quel giocatore che non si prepara prima di andare a prendere da bere? Ora gli host della lobby possono scegliere di avviare la lobby indipendentemente dallo stato di prontezza dei giocatori.
  • Ricorda la mia Selezione – Giochi solo a una modalità o vuoi ridurre i clic? La schermata di selezione della modalità di gioco ora presenta una casella di controllo per ricordare la tua selezione. Questo rende la tua modalità predefinita quella che hai selezionato l’ultima volta.

Modifiche al Consumo di Carburante Quantico

Insieme alla revisione della gestione dell’energia che porta la 3.24.2, vogliamo evidenziare alcune modifiche al Carburante Quantico in arrivo con questo aggiornamento.

  • Il consumo di Carburante Quantico è stato unificato per tutti i motori a un tasso di 1 Micro SCU ogni 100.000 metri. Questo tasso di consumo varierà in base alla classe e alla dimensione del motore in futuro, ma in media rimarrà intorno a questo livello. Vi informeremo non appena verranno apportati ulteriori aggiustamenti.
  • I Motori Quantici rifletteranno ora diverse prestazioni a seconda delle dimensioni durante i viaggi brevi o lunghi, a causa delle differenze nell’accelerazione in ogni fase e nelle velocità massime che possono raggiungere. Su lunghe distanze, i motori più grandi ti porteranno a destinazione più velocemente, ma su distanze brevi scoprirai che i Motori Quantici di dimensione 1 e 2 sono più adatti per ridurre i tempi di viaggio.
  • Il viaggio più lungo nel sistema Stanton dovrebbe ora durare meno di 12,5 minuti. Se trovi un viaggio che richiede più tempo, faccelo sapere con un commento indicando il nome della tua nave!
  • Inoltre, con questo cambiamento, alcuni strumenti della comunità potrebbero ora essere imprecisi e fare riferimento a tassi di consumo di carburante non più utilizzati nei calcoli, poiché con questo aggiornamento stiamo utilizzando un sistema di carburante completamente nuovo.

Patch News

Patch Watch

Guide

New ship & vehicle

Patch List

EVOCATI

Wave 1

Wave 2

Open PTU

LIVE

PTU 3.24.1

LIVE 3.24.1

EVOCATI 3.24.2

PTU 3.24.2

PTU 3.24.3

LIVE 3.24.2a

PTU 3.24.3

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *