Vai al contenuto

This Week in Star Citizen 04/2025

Buon lunedì a tutti!

Durante il weekend, la gara più “sporca” dell’universo ha confermato la sua fama: il Daymar Rally annuale, organizzato dalla community, ha preso il controllo della seconda luna di Crusader. Il nostro team si è divertito un mondo a seguire l’evento, che ha segnato la più grande partecipazione di giocatori su un singolo shard nella storia del Rally. I piloti hanno dato il massimo su un estenuante percorso di 510 km, sfidandosi in tre categorie: Buggy, Truck e Hover Bike.

Con squadre provenienti da 37 nazioni di tutto il mondo, l’evento di quest’anno è stato imperdibile – ma nel caso te lo fossi perso, puoi guardare la replica sul canale Twitch di ATMO Esports. Complimenti a tutti i piloti e partecipanti, e un ringraziamento speciale agli innumerevoli individui che hanno contribuito a organizzare e realizzare questa edizione!

Ora vediamo cosa ci aspetta questa settimana:

  • Mercoledì torna il Monthly Report di Star Citizen, con uno sguardo agli ultimi mesi del 2024 e l’inizio del 2025. Inoltre, riproponiamo In Case You Missed It, che raccoglie molte delle novità del 2024… nel caso te le fossi perse!
  • Giovedì pubblicheremo la nuova versione della Squadron 42 Newsletter. Assicurati di essere iscritto per partecipare a un contest esclusivo della newsletter, dove potresti vincere un pezzo fisico della storia di Squadron 42
  • Venerdì arriverà nella tua casella di posta la newsletter settimanale di RSI. Ricorda che i nostri show settimanali, Inside Star Citizen e Star Citizen Live, sono in pausa, ma stiamo lavorando attivamente per offrirti presto nuovi contenuti.

Ti auguriamo una settimana stellare, dentro e fuori dall’universo!

Chris Schmitt aka Wayne-CIG
Community Manager

The Weekly Community Content Schedule

WEDNESDAY, JANUARY 22, 2025

  • In Case You Missed It
  • Star Citizen Monthly Report

THURSDAY, JANUARY 23, 2025

  • Squadron 42 Newsletter

FRIDAY, JANUARY 24, 2025

  • RSI Weekly Newsletter

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *