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Star Citizen | Alpha 3.14 Patch Watch | Thrusters Tuning, Ships, and a Power Triangle Update

Dopo l’Alpha 3.14 Patch Watch on Initial Shield & Weapon Balancing della settimana scorsa, vi diamo un’altra visione del processo di bilanciamento in corso.

Tieni presente che questo è solo il primo passo per un più ampio bilanciamento del combattimento. L’obiettivo è raggiungere un equilibrio di classe funzionale e archetipico per i nostri combattenti che servirà come solida base per un ulteriore sviluppo nelle patch successive. Dopo l’Alpha 3.14, ogni nave può essere bilanciata in base al suo ruolo nel gioco e senza disturbare l’esperienza di combattimento complessiva del gioco.

Quindi, saltiamoci dentro:

Thrusters Tuning

Obiettivi di progettazione:

  • La massima forza g che agisce su un pilota dovrebbe riflettere approssimativamente ciò che gli umani possono sopportare
  • Evita combattimenti tra navi naso a naso, “PIP wiggling” e script di movimento
  • Trasforma Afterburner in Boost (che dovrebbe essere usato tatticamente ed è gestito dal Power Triangle)

Risultato:

Abbiamo adattato ogni nave al ruolo previsto. Ciò significa mettere a punto le navi in modo che si adattino all’inviluppo delle prestazioni previste per i casi d’uso per cui sono state progettate, pur avendo chiari pro e contro. Per semplicità, durante questo processo di bilanciamento in corso, abbiamo utilizzato le classi archetipiche di base dei guerrieri:

Light Fighters

  • Eccelle nei combattimenti 1v1 o nelle tattiche di sciame
  • Bassa durata
  • Massima agilità. Eccelle in accelerazione laterale, alta velocità di rotazione
  • Il boost influisce principalmente sull’accelerazione laterale

Interceptors/Interdictors

  • Eccelle in accelerazione frontale
  • Bassa durata
  • Porta spesso con se attrezzature specializzate
  • Massima accelerazione frontale, agilità media
  • Il boost influisce principalmente sull’accelerazione frontale

Medium Fighters

  • Eccelle con flessibilità di caricamento grazie a più punti di forza e scelte di equipaggiamento
  • Agilità media
  • Durata media
  • Il boost agisce su tutti gli assi allo stesso modo

Heavy Fighters

  • Unica classe di caccia in grado di equipaggiare torrette con equipaggio, scudi di taglia 2 e armi pesanti
  • Scarsa agilità
  • Il boost agisce su tutti gli assi allo stesso modo

Boost (former afterburner)

  • Rielaborato per offrire solo brevi vantaggi e scoraggiare l’uso costante
  • La quantità di boost disponibile è dettata dalla carica del condensatore del propulsore (il tuo HUD mostrerà l’attuale boost disponibile quando lo attivi)
  • Il calore non è più il limite a breve termine
  • Ha bisogno di una carica minima del condensatore per attivarsi e soffre di un ritardo di rigenerazione dopo l’uso
  • L’attivazione non forza una reazione istantanea della tua nave: deve essere caricata per un breve periodo prima di impegnarsi
  • Influisce anche sull’accelerazione di rotazione (molto utile su navi più grandi)
  • Il freno spaziale non abilita più automaticamente il boost (anche se puoi cambiarlo nel menu delle opzioni)

Ships

Obiettivi di progettazione:

  • Sintonizzare ogni nave verso il ruolo che dovrebbe svolgere sentendosi abbastanza diversa dai suoi concorrenti per promuovere combattimenti vari
  • Evita che una nave sia la migliore in tutto poiché ogni vantaggio ha uno svantaggio

Risultato:

La maggior parte delle navi è stata aggiornata in termini di HP sullo scafo e su alcune parti. Alcuni elementi (come le ali) sono più robusti e non cadranno facilmente. Le parti della nave che trasportano molti oggetti, come le gondole del motore della Vanguard, ora sono molto più robuste.

Come abbiamo già detto nell’ultimo Patch Watch 3.14 su scudi e armi, le torrette con equipaggio sono state notevolmente potenziate. Pertanto, ti consigliamo vivamente di equipaggiare le navi insieme, testare le prestazioni delle torrette con equipaggio e inviarci il tuo feedback. Ricorda: è pericoloso andare da soli! Porta con te un artigliere.

Power Triangle Update

Il team testerà diverse differenze comportamentali che i vari produttori, tipi e livelli di qualità che gli scudi possono garantire.

In Star Citizen Alpha 3.14, gli scudi hanno vari gradi di bonus di indurimento del danno che vengono applicati automaticamente se il triangolo del potere è diretto verso gli scudi. D’altra parte, se modifichi il triangolo di potenza verso le armi, sarai ricompensato con un’uscita del condensatore dell’arma leggermente superiore, dandoti più colpi più carichi e quindi che fanno più danno. Qualsiasi bonus energetico sui propulsori ridurrà leggermente il costo del boost, permettendoti di utilizzarlo per più tempo. Quindi, più regoli il triangolo di potenza in una direzione, maggiore sarà il vantaggio.

A seguito di questa implementazione, il team esaminerà più opzioni per le differenze comportamentali per darti un gameplay versatile di gestione dell’energia quando interagisci con i componenti della nave. Ancora una volta, prova queste modifiche e facci sapere come si comportano.

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