Buon mercoledì a tutti!
Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più approfondite per tutti voi che contribuite a rendere possibile Star Citizen e Squadron 42.
Detto questo, andiamo avanti e tuffiamoci nel riepilogo della tabella di marcia di questa settimana!
-CIG Community Team
Notable Changes for December 1st, 2021
Progress Tracker
I seguenti risultati, precedentemente contrassegnati come Non annunciati, sono stati rivelati sul Progress Tracker:
MISC Odyssey
Costruire, implementare e bilanciare la nave da esplorazione MISC Odyssey, come un veicolo pronto per il gioco. Questo Task può essere trovato sul programma dei team di Concept Art e Narrative del veicolo.
Argo RAFT
Costruire, implementare e bilanciare l’ARGO RAFT, come un veicolo pronto per il gioco. Questo Task può essere trovato nei programmi dei team Contenuto veicolo – EU, Narrative, Audio, Vehicle Experience e VFX.
Anvil Spartan
Costruire, implementare e bilanciare il veicolo corazzato di Anvil, lo Spartan, come veicolo pronto per il gioco. Questo Task può essere trovato nei programmi dei team Contenuto del veicolo – UE, Contenuto del veicolo – Stati Uniti, Narrativa, Audio, Esperienza del veicolo e VFX.
Anvil Liberator
Costruire, implementare e bilanciare il vettore a lungo raggio di Anvil, il Liberator, come veicolo pronto per il gioco. Questo Task può essere trovato sul programma dei team di Concept Art e Narrative del veicolo.
Release View
La seguente funzionalità ha superato la revisione finale. Pertanto, stiamo contrassegnando le loro carte come Impegnate e cambiando il loro colore in blu:
3.16
- Mining Gadgets
Ship to Ship Refueling
Dopo la sua revisione finale, il team di sviluppo ha stabilito che è necessario più tempo per fornire un’esperienza di gioco più fluida. Pertanto questa funzionalità viene ricollocata nella finestra della versione Alpha 3.17.
Shops and Patrons
Dopo la sua revisione finale, il team di intelligenza artificiale ha deciso di perfezionare ulteriormente questa funzionalità, in attesa che vengano resi disponibili alcuni elementi utilizzabili aggiuntivi. Pertanto, questa scheda verrà temporaneamente rimossa dalla visualizzazione delle versioni fino a quando queste pianificazioni non saranno allineate.
The following cards have been added to Release View:
Argo RAFT
Costruire, implementare e bilanciare il medio raggio di Argo, il RAFT, come un veicolo pronto per il gioco. Questo è stato aggiunto alla colonna Alpha 3.15.
Anvil Spartan
Costruire, implementare e bilanciare il veicolo corazzato di Anvil, lo Spartan, come veicolo pronto per il gioco. Questo è stato aggiunto alla colonna Alpha 3.15.
Jumptown 2.0
Implementazione di Jumptown 2.0, un nuovo evento dinamico nell’universo persistente. Ispirato agli eventi storici di Jumptown, questo nuovo evento presenta sia missioni legali che illegali. Questo è stato aggiunto alla colonna Alpha 3.16.