Buon mercoledì a tutti!
Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più perspicaci per tutti voi che contribuite a rendere possibili Star Citizen e Squadron 42.
Detto questo, andiamo avanti e tuffiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!
-CIG Community Team
Cambiamenti notevoli per il 6 luglio 2022
Progress Tracker
Con questa pubblicazione, aggiungiamo la maggior parte dei programmi dei team a valle per il terzo trimestre del 2022, mentre il resto arriverà in una pubblicazione futura.
I seguenti risultati sono stati aggiunti al Progress Tracker:
Vehicle Tractor Beams
Implementazione dei tractor beams delle navi, azionate a distanza o a torretta. Ciò consente ai giocatori di spostare e trainare oggetti più grandi, comprese altre navi. Questo deliverable è stato aggiunto al programma del Gameplay Feature Team dell’EU PU e del Weapon Content Team.
Artificial Gravity
Implementazione della funzionalità dedicata per gli oggetti che controllano la gravità delle stanze delle navi, avamposti e stazioni. Ciò include anche i controlli del giocatore come parte del gameplay ingegneristico. Questo risultato è stato aggiunto al programma dell’EU PU Gameplay Feature Team.
Fire Rats Armor
Sviluppo di più varianti di armatura per la banda di Pyro, Ratti di fuoco. Questo risultato è stato aggiunto al programma dell’SC Character Art Team.
Shopkeeper Outfits
Implementazione di una nuova uniforme generica da negoziante per vari NPC nell’universo persistente. Questo deliverable è stato aggiunto al programma del Character Tech Art Team.
Unified Itemports – FPS
Rinominare e standardizzare gli itemport dei personaggi per rappresentare correttamente le loro capacità. Ciò include l’espansione delle loro capacità per consentire l’utilizzo di più tipi di equipaggiamento sugli attuali itemport. Questo deliverable è stato aggiunto al programma del Character Tech Art Team.
Swimming T0
Creazione di funzionalità di base per consentire al giocatore di nuotare sulla superficie di specchi d’acqua, comprese le funzionalità correlate come entrare, uscire e annegare. Include il supporto per liquidi pericolosi che possono danneggiare o uccidere il giocatore e altri personaggi. Questo risultato è stato aggiunto al programma dell’Actor Feature Team.
AI – Utility
Implementazione del comportamento dell’IA Utility. L’IA guiderà i veicoli, raccoglierà, trascinerà e riporrà i trasportabili, oltre a gestire la stiva e l’inventario del veicolo. Questo risultato è stato aggiunto al programma dell’AI Content Team.
AI – Commuter
Implementazione del comportamento dell’IA Commuter nel gioco. L’IA cercherà i mezzi per raggiungere la loro destinazione. In attesa dell’arrivo di un veicolo, l’IA mangerà, berrà e controllerà bacheche o orari. All’arrivo del trasporto, l’IA si imbarcherà e si imbarcherà verso la sua destinazione. Questo risultato è stato aggiunto al programma dell’AI Content Team.
Environmental Space Missions
Implementazione di nuove missioni e scenari che il giocatore incontrerà mentre vaga per un’area dello spazio. Le missioni che appariranno si baseranno sui Volumi di Probabilità in cui si trova attualmente il giocatore. Questo risultato è stato aggiunto al programma della squadra EU Sandbox 1.
New Interdiction Scenarios
Aggiunta di nuove varianti e livelli di difficoltà degli scenari di interdizione che i giocatori incontreranno durante i viaggi quantistici. Questo risultato è stato aggiunto al programma del team EU Sandbox 1.
Per questo settimana è tutto!