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Star Citizen | Roadmap Roundup – Marzo 16, 2022

Buon mercoledì a tutti!

Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più perspicaci per tutti voi che contribuite a rendere possibili Star Citizen e Squadron 42.

Detto questo, andiamo avanti e tuffiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!

-CIG Community Team

Cambiamenti notevoli del 16 marzo 2022

Progress Tracker

Simile alla combinazione di Team dei contenuti della missione dal vivo e del team della posizione modulare lo scorso anno per creare il team EU Sandbox 1, è stata apportata un’altra modifica e un nuovo team viene aggiunto al Progress Tracker. Storicamente, i contenuti prodotti dai team di Star Citizen Location includevano discipline di Environment Art e Level Design. La situazione è cambiata ad agosto dello scorso anno, aggiungendo i Mission Design e ulteriore supporto dal team AI Content alla pipeline delle posizioni. Lavoreranno insieme al design dei livelli e all’arte per dare vita agli spazi con un gameplay momento per momento.

Ciò che cambierà con questa pubblicazione è l’aggiunta di Planet Content a queste discipline. Il Planet Content Team è ora in fase di fusione con EU Sandbox 2, che è stato aggiunto di recente a partire da questa pubblicazione. I dati del Planet Content Team termineranno ora nel primo trimestre del 2022, ma verranno mantenuti sulla tabella di marcia come riferimento. Anche i loro risultati sono stati spostati in EU Sandbox 2 e questo nuovo team è stato aggiunto anche in Upstream nella Roadmap Companion Guide.

Planet Tech Team

Una priorità più alta è stata data al continuo lavoro sugli strumenti interni che consentono una generazione molto più rapida del terreno del pianeta, fogliame, specchi d’acqua e altro, menzionato in un recente episodio di Inside Star Citizen, oltre ai due nuovi risultati aggiunti di seguito . Per far fronte a ciò, i seguenti risultati finali vengono rimossi da Progress Tracker fino a quando non vengono assegnati correttamente le priorità e riprogrammati per la produzione:

  • Terrain Snow Displacement
  • Destructible Environments
  • Unified Login Queue

I seguenti risultati sono stati aggiunti al Progress Tracker:

Foliage Shader

Creazione della capacità di sostituire i materiali nella maggior parte degli asset di vegetazione attuali con versioni di shader del fogliame, se necessario. Ciò migliorerà sia la qualità generale del fogliame e della vegetazione, sia consentirà variazioni tra le stagioni e le condizioni climatiche. Questo risultato è stato aggiunto al programma del Planet Tech Team.

Ocean Shader Improvements

Rielaborato l’Ocean shader per utilizzare una rifrazione e una riflessione fisicamente più accurate con il risparmio energetico, unificando il set di funzionalità con altri shader d’acqua e bilanciando le prestazioni tra visuali orbitali e ravvicinate. Questo risultato è stato aggiunto al programma del Planet Tech Team.

Crusader Genesis Starliner

Building, implementing, and balancing Crusader’s passenger transport, the Genesis Starliner, as a flight-ready vehicle.
2022-10-02 => 2022-11-17

MISC Hull B

Building, implementing, and balancing the MISC Hull-B as a flight-ready ship.
2022-10-23 => 2022-11-17

Unannounced

Unannounced Vehicle
2022-07-22 => 2022-08-17

I seguenti risultati sono stati aggiornati al Progress Tracker:

Bug Fixing & Tech Debt 

2020-12-31 => 2023-01-03

  • Vehicle Content – US freed up 25 days of work
    x3 Tech Content devs with 29 tasks (42% => 39% load)
    x2 Design devs with 4 tasks (63% load)
    x2 => 1 Art dev with 3 tasks (67% => 152% load)

Cave Archetypes 

2021-04-01 => 2022-10-04

  • End date has moved closer from Tue Dec 20 2022 to Tue Oct 04 2022
  • EU Sandbox 2 was assigned, revealing 182 days of work
    x4 Art devs with 7 tasks (2% load)
  • Planet Content Team freed up 279 days of work

Commodity Kiosk 

2021-01-17 => 2022-06-02

  • End date has been extended from Thu Apr 07 2022 to Thu Jun 02 2022
  • US PU Gameplay Feature Team added 22 days of work
    x3 Art devs with 34 tasks (28% => 29% load)
    x3 Design devs with 24 tasks (24% => 25% load)

Destructible Environments 

2022-03-15 => 2022-03-28

  • End date has moved closer from Tue Aug 02 2022 to Mon Mar 28 2022

Drake Corsair 

2021-04-11 => 2022-08-17

  • Vehicle Content – US added 42 days of work
    x5 Art devs with 48 tasks (27% load)
    x2 Design devs with 11 tasks (81% => 41% load)

Ecosystem Enhancements 

2022-03-15 => 2022-11-08

  • End date has been extended from Tue Sep 13 2022 to Tue Nov 08 2022
  • Planet Tech Team added 126 days of work
    x1 Engineering dev with 24 tasks (104% => 87% load)

Lava Tech 

2022-11-09 => 2022-12-30

  • Start date has pushed back from Tue Feb 15 2022 to Wed Nov 09 2022
  • End date has been extended from Mon Mar 14 2022 to Fri Dec 30 2022
  • Planet Tech Team added 2 days of work
    x1 Engineering dev with 7 tasks (101% => 76% load)

Lorville Cityscape 

2022-01-03 => 2022-12-07

  • End date has been extended from Thu Jun 30 2022 to Wed Dec 07 2022
  • MTL Sandbox 1 was assigned, adding 138 days of work
    x3 Art devs with 25 tasks (32% load)

Miscellaneous Support 

2020-12-31 => 2022-12-30

  • Planet Content Team freed up 37 days of work
    x9 Art devs with 29 tasks (12% load)

Move Planet to Compute 

2021-10-12 => 2022-05-10

  • End date has been extended from Tue Apr 26 2022 to Tue May 10 2022
  • Planet Tech Team added 14 days of work
    x1 Engineering dev with 28 tasks (94% => 100% load)

NPC Scheduler Service 

2021-02-28 => 2022-08-31

  • Systemic Services and Tools Team added 25 days of work
    x2 Engineering devs with 15 tasks (34% => 36% load)

Origin X1

2022-01-30 => 2022-07-21

  • End date has been extended from Thu Jul 14 2022 to Thu Jul 21 2022
  • Vehicle Content – EU added 7 days of work
    x1 Design dev with 32 tasks (95% => 130% load)
    x1 Art dev with 45 tasks (255% => 309% load)

Pyro System, Planet, and Mission Setup 

2021-01-03 => 2022-08-25

  • EU Sandbox 2 was assigned, adding 14 days of work
    x3 Art devs with 3 tasks (40% load)

Reststop Hangar Replacements 

2021-04-01 => 2022-05-19

  • Start date has been corrected from Tue Jul 13 2021 to Thu Apr 01 2021
  • End date has been extended from Mon Dec 20 2021 to Thu May 19 2022
  • EU Landing Zone Team added 86 days of work
    x1 Design dev with 12 tasks (60% => 13% load)

Rivers and Basins 

2021-07-06 => 2022-03-14

  • End date has been extended from Mon Jan 31 2022 to Mon Mar 14 2022
  • Planet Tech Team added 42 days of work
    x1 Engineering dev with 37 tasks (82% => 89% load)

Roads 

2021-12-07 => 2021-12-20

  • End date has moved earlier (time allocation removal(s) or priority up likely)
    from Tue Apr 12 2022 to Mon Dec 20 2021

RSI Apollo 

2022-08-18 => 2022-12-30

  • Start date has pushed back from Thu Aug 04 2022 to Thu Aug 18 2022
  • Vehicle Content – US freed up 14 days of work
    x3 Art devs with 19 tasks (32% => 27% load)

Salvage T0 

2021-04-19 => 2022-06-21

  • End date has been extended from Thu Apr 14 2022 to Tue Jun 21 2022
  • EU PU Gameplay Feature Team was assigned, adding 69 days of work
    x1 Engineering dev with 5 tasks (77% load)

Questo è tutto per questa settimana!

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