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[3.21.0 Evocati Playtest] Replication Layer Tech Preview

Ciao Evocati!

Oggi abbiamo qualcosa di speciale dal Team di Rete!

Paul, Ivan e Benoit hanno preparato per voi una build del Replication Layer da testare oggi sul Canale Anteprima Tecnica per un playtest di circa 4 ore se tutto va bene!

Con questa prima anteprima della tecnologia, saremo su una build 3.21.0 e non dovreste notare molto durante il gioco, a parte 1 caratteristica principale.

Server Crash Recovery

Il recupero in caso di crash del server è implementato in questo test. Il processo di recupero potrebbe anche richiedere molto tempo e chiediamo che, se possibile, le persone restino connesse e attendano.

Alcuni/molti sistemi di gioco potrebbero mostrare comportamenti strani dopo il recupero, come trovarsi in una posizione diversa o altra perdita di stato.

Known Issues / Features Not Enabled

Ci sono alcuni GRAVI problemi noti per questa build da evitare, quindi per favore leggeteli!

  • PU – Stanton – Network / Actor – Player unable to die in 80 player play test
    • Several players were unable to die / unable to be killed by other players during our recent playtest. This has only been seen with high concurrency of players
  • PU – Stanton – Lorville – Locations / Art – Visareas in Teasa Spaceport is completely missing
    • This entirely Blocks EVO from getting a Vehicle at Teasa Spaceport and leaving the LZ
  • PU – Stanton – Game Code / Characters – Player’s will not be logged out of their ship bed’s properly they will be booted into deep space
    • Players will find themselves stuck in space when inevitably trying to log out via their ship bed
  • PU – Missions – Missions does not get accepted when viewed in the Accepted Tab within the contracts manager
    • EVO will have no access to any Missions on this RC Build
  • PU – Stanton – Mining / Network – Mineable rocks turn invisible on approach
    • EVO will be Blocked from Mining Asteroids on this RC build
  • PU – UI / Network – Party markers are not present for players
    • EVO will find it difficult to keep track of each other, especially without any active missions
  • (SERVER MESHING SPECIFIC) – PU – NETWORK – QT – After a server crash during a QT the quantum fuel isn’t accounted for the distance travelled when the server comes back online
    • Exploit allowing players to unintentionally not spend any fuel during Quantum Travel
  • (SERVER MESHING SPECIFIC) – PU – Locations / Transit / Network – After server has recovered from a crash shuttles and elevators will desync the player from them
    • Blocks players from continuing without a reset

Testing Schedule

Il playtest è programmato per iniziare alle 10:00 CST | 16:00 UTC e durare 4 ore sul Canale Anteprima Tecnica

Durante questo playtest, giocate come al solito, tenendo a mente i problemi noti sopra!

Il Team di Rete sarà su Spectrum e osserverà i server durante tutto questo test, quindi qualsiasi domanda qui o in ETF-Testing-Chat potrebbe essere affrontata!

Grazie a tutti per aver partecipato a questo primo, iniziale test del Replication Layer!

-Wakapedia

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