Ciao Evocati!
Oggi abbiamo un secondo round di test del Replication Layer sul canale Tech-Preview con CL 8942929!
Paul, Ivan e Benoit hanno preparato una build del Replication Layer per voi tutti da testare oggi sul canale Tech Preview per circa 4 ore di gioco!
Con questi test iniziali, saremo su una build 3.21.0 e non dovreste notare molto mentre giocate, a parte 1 caratteristica principale.
Server Crash Recovery
- Il recupero dal crash del server è implementato in questo test. Il processo di recupero potrebbe anche richiedere molto tempo (5-15 minuti) e vi chiediamo, se possibile, di rimanere connessi e aspettare.
- Alcuni/molti sistemi di gioco potrebbero mostrare comportamenti strani dopo il recupero, come trovarsi in una posizione diversa o altre perdite di stato.
Known Issues / Features Not Enabled
Ci sono alcuni GRAVI problemi noti per questa build da evitare, quindi per favore leggeteli attentamente!
- PU – UI / Rete – I marcatori del party non sono presenti per i giocatori
- Gli EVO troveranno difficile tenere traccia l’uno dell’altro, specialmente senza missioni attive
- (SPECIFICO PER IL SERVER MESHING) – PU – RETE – QT – Dopo un crash del server durante un QT, il carburante quantico non viene considerato per la distanza percorsa quando il server torna online
- Un exploit che permette ai giocatori di non spendere carburante durante il Viaggio Quantico senza volerlo
- (SPECIFICO PER IL SERVER MESHING) – PU – Luoghi / Transito / Rete – Dopo che il server si è ripreso da un crash, navette e ascensori disallineano il giocatore da essi
- Blocca i giocatori dal continuare senza un reset
Fixed Since Previous Test
- Corretto – PU – Stanton – Lorville – Luoghi / Arte – Le aree visive nello Spazioporto di Teasa sono completamente mancanti
- Corretto – PU – Stanton – Rete / Attore – Il giocatore non può morire nel test di gioco da 80 giocatori – (richiede verifica)
- Corretto – PU – Stanton – Codice di Gioco / Personaggi – I giocatori non verranno disconnessi correttamente dai letti delle loro navi, verranno lanciati nello spazio profondo
- Corretto – PU – Missioni – Le missioni non vengono accettate quando visualizzate nella scheda Accettate nel gestore dei contratti
- Corretto – PU – Stanton – Miniere / Rete – Le rocce minerarie diventano invisibili all’avvicinamento
Testing Schedule
- Il playtest è programmato per iniziare a TBD e durare circa 4 ore sul Canale Anteprima Tecnica sui server degli Stati Uniti
- Durante questo playtest, giocate come al solito, tenendo a mente i problemi noti sopra!
- Il Team di Rete sarà su Spectrum e osserverà i server durante questo test, quindi eventuali domande qui o in ETF-Testing-Chat potrebbero essere affrontate!
Grazie mille a tutti per aver partecipato a questi test iniziali del Replication Layer!
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Patch List
WAVE 5
- Alpha 3.21.0 PTU.8728532 Patch Notes
- Alpha 3.21.0 PTU.8734135 Patch Notes
- Alpha 3.21.0 PTU.8738932 Patch Notes
- Alpha 3.21.0 PTU.8745000 Patch Notes
- Alpha 3.21.0 PTU.8757283 Patch Notes
- Alpha 3.21.0 PTU.8761472 Patch Notes
- Alpha 3.21.0 PTU.8766037 Patch Notes
- Alpha 3.21.0 PTU.8774421 Patch Notes
- Alpha 3.21.0 PTU.8779972 Patch Notes
WAVE 1
- Alpha 3.21.1 PTU.8825549 Patch Notes
- Alpha 3.21.1 EPTU.8839699 Patch Notes
- Alpha 3.21.1 PTU.8849787 Patch Notes
WAVE 2
WAVE 3
WAVE 4
OPEN PTU
- Alpha 3.21.1 PTU.8885209 Patch Notes
- Alpha 3.21.1 PTU.8889500 Patch Notes
- Alpha 3.21.1 PTU.8892745 Patch Notes
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