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[3.21.0 Evocati Playtest] Replication Layer Tech Preview – Test 2

Ciao Evocati!

Oggi abbiamo un secondo round di test del Replication Layer sul canale Tech-Preview con CL 8942929!

Paul, Ivan e Benoit hanno preparato una build del Replication Layer per voi tutti da testare oggi sul canale Tech Preview per circa 4 ore di gioco!

Con questi test iniziali, saremo su una build 3.21.0 e non dovreste notare molto mentre giocate, a parte 1 caratteristica principale.

Server Crash Recovery

  • Il recupero dal crash del server è implementato in questo test. Il processo di recupero potrebbe anche richiedere molto tempo (5-15 minuti) e vi chiediamo, se possibile, di rimanere connessi e aspettare.
  • Alcuni/molti sistemi di gioco potrebbero mostrare comportamenti strani dopo il recupero, come trovarsi in una posizione diversa o altre perdite di stato.

Known Issues / Features Not Enabled

Ci sono alcuni GRAVI problemi noti per questa build da evitare, quindi per favore leggeteli attentamente!

  • PU – UI / Rete – I marcatori del party non sono presenti per i giocatori
  • Gli EVO troveranno difficile tenere traccia l’uno dell’altro, specialmente senza missioni attive
  • (SPECIFICO PER IL SERVER MESHING) – PU – RETE – QT – Dopo un crash del server durante un QT, il carburante quantico non viene considerato per la distanza percorsa quando il server torna online
  • Un exploit che permette ai giocatori di non spendere carburante durante il Viaggio Quantico senza volerlo
  • (SPECIFICO PER IL SERVER MESHING) – PU – Luoghi / Transito / Rete – Dopo che il server si è ripreso da un crash, navette e ascensori disallineano il giocatore da essi
  • Blocca i giocatori dal continuare senza un reset

Fixed Since Previous Test

  • Corretto – PU – Stanton – Lorville – Luoghi / Arte – Le aree visive nello Spazioporto di Teasa sono completamente mancanti
  • Corretto – PU – Stanton – Rete / Attore – Il giocatore non può morire nel test di gioco da 80 giocatori – (richiede verifica)
  • Corretto – PU – Stanton – Codice di Gioco / Personaggi – I giocatori non verranno disconnessi correttamente dai letti delle loro navi, verranno lanciati nello spazio profondo
  • Corretto – PU – Missioni – Le missioni non vengono accettate quando visualizzate nella scheda Accettate nel gestore dei contratti
  • Corretto – PU – Stanton – Miniere / Rete – Le rocce minerarie diventano invisibili all’avvicinamento

Testing Schedule

  • Il playtest è programmato per iniziare a TBD e durare circa 4 ore sul Canale Anteprima Tecnica sui server degli Stati Uniti
  • Durante questo playtest, giocate come al solito, tenendo a mente i problemi noti sopra!
  • Il Team di Rete sarà su Spectrum e osserverà i server durante questo test, quindi eventuali domande qui o in ETF-Testing-Chat potrebbero essere affrontate!

Grazie mille a tutti per aver partecipato a questi test iniziali del Replication Layer!

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