Ciao a tutti,
Dopo lo sguardo della scorsa settimana all’inventario personale e al ripristino da crash del server, stiamo seguendo un altro Patch Watch Alpha 3.15, questa volta su “Spawn Closets”, Scudi e altro.
Spawn Closets
Con l’Alpha 3.15, stiamo aggiungendo i primi “Spawn Closets” del gioco, che sono stanze o ascensori che nascondono la generazione e la scomparsa degli NPC. In futuro, gli “Spawn Closets” verranno aggiunti alla maggior parte (se non a tutti) i luoghi per facilitare la gestione della popolazione. Ad esempio, civili e sicurezza nelle zone di atterraggio e minatori e fuorilegge nelle caverne. Tuttavia, nell’Alpha 3.15, saranno presenti solo nelle strutture sotterranee.
Nuove Missioni
Per sfruttare gli “Spawn Closets”, stiamo introducendo una serie di missioni nuove e migliorate.
- Eliminate All: Richiede ai giocatori di uccidere tutti gli NPC nemici in una posizione.
- Eliminate Specific: Richiede ai giocatori di uccidere un bersaglio predeterminato.
- Eliminate Boss: I giocatori hanno il compito di uccidere un bersaglio pesantemente corazzato, che esce dal nascondiglio solo per vendicare la morte del loro equipaggio.
- Steal: I giocatori entrano in un luogo ostile per identificare e rubare una serie di oggetti custoditi da nemici.
- Dangerous Collect: Richiede ai giocatori di cercare scatole in una struttura amichevole utilizzando le informazioni dal mobiGlas. In qualsiasi momento durante la missione, possono essere attivati piccoli assalti nemici, nella quale i giocatori possono scegliere di evitare o aiutare i difensori della struttura.
- Defend: I giocatori si uniscono agli NPC amichevoli per difendere una struttura da più ondate di nemici. Oltre alla ricompensa della missione di base, i giocatori riceveranno un bonus per ogni NPC amico che sopravvive fino alla fine.
Vari modificatori possono essere applicati a ciascun tipo di missione, come “uccidi solo NPC di un certo tipo” o “fallisci se gli NPC amici vengono uccisi”.
Senza gli “Spawn Closets”, non siamo stati in grado di generare NPC a metà missione poiché potrebbero apparire dal nulla senza preavviso. Ora possiamo generare rinforzi o imboscate su giocatori ignari, con i giocatori in grado di riconoscere da dov’è probabile che arrivino gli NPC.
Primo passaggio delle varianti degli scudi
Come menzionato in un Alpha 3.14 Patch Watch, il team aveva temporaneamente assegnato a ogni generatore di scudi della stessa classe di dimensioni le stesse statistiche per aiutare il team di sviluppo nella migrazione. Per il primissimo passaggio delle varianti di scudo in arrivo con Alpha 3.15, il team ha riportato i gradi di scudo. I gradi all’interno di una gamma di dimensioni dello scudo da D ad A (aumento delle prestazioni complessive), con C che spesso è la linea di base predefinita.
Per Alpha 3.15, non ci saranno differenze di classificazione (civile, da competizione, industriale, militare, invisibile) tra gli scudi, poiché il team vuole assicurarsi che il bilanciamento del grado sia corretto prima di aggiungere altre funzionalità. Vogliono assicurarsi che le differenze di grado nelle prestazioni degli scudi siano notevoli senza sbilanciare l’esperienza di combattimento.
Tobii Gaze Tracking
Per Alpha 3.15, abbiamo abilitato la selezione del bersaglio basata sullo sguardo di Tobii per un’immersione ancora più profonda. Con un Tobii Eye Tracker 5, puoi monitorare sia i movimenti della testa che quelli degli occhi e hai la libertà di decidere se vuoi monitorare entrambi o solo uno alla volta. Con la nuova selezione del bersaglio basata sullo sguardo, ora puoi semplificare la selezione del bersaglio guardando il tuo avversario e premendo il pulsante di selezione del bersaglio. Vogliamo chiarire che a questo punto stiamo supportando completamente la selezione del bersaglio basata sullo sguardo con il Tobii Eye Tracker 5, e non stiamo inserendo nessun supporto alla mira oppure alla gestione degli MFDs della nave. Questa nuova funzionalità rende la selezione del bersaglio comoda ma non ti dà un vantaggio sleale. Sentiti libero di controllare il Tobii Eye Tracker 5 Comm-Link per maggiori informazioni sul dispositivo.
Total Velocity Inidicator
Quando sei in diretta, sarai in grado di decidere nel menu Opzioni se l’interfaccia utente dell’indicatore di velocità totale (TVI) è permanentemente visibile, nascosta o svanisce quando non è in uso.
Cinematic Missile Camera
Stiamo anche riportando una caratteristica che molti creatori hanno perso ultimamente. Vai al menu Opzioni, seleziona Combinazioni tasti e apri la scheda Veicolo – Missili. La Cinematic Missile Camera non è bindata di default. Tuttavia, ora puoi facilmente riportare questa epica modalità nel tuo kit di strumenti cinematografici. Abbiamo anche attaccato una cinepresa alle bombe.
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Patch List
EVOCATI
- Alpha 3.15.0 PTU.7782190 Patch Notes
- Alpha 3.15.0b PTU.7790620 Patch Notes
- Alpha 3.15.0c PTU.7793221 Patch Notes
- Alpha 3.15.0d PTU.7799372 Patch Notes
- Alpha 3.15.0e PTU.7800245 Patch Notes
- Alpha 3.15.0f PTU.7800245 Patch Notes
- Alpha 3.15.0g PTU.7804298 Patch Notes
- Alpha 3.15.0h PTU.7806000 Patch Notes
- Alpha 3.15.0i PTU.7810005 Patch Notes
- Alpha 3.15.0j PTU.7812585 Patch Notes
- Alpha 3.15.0k PTU.7814123 Patch Notes
WAVE 1
- Alpha 3.15.0 PTU.7814123 Patch Notes
- Alpha 3.15.0l PTU.7818165 Patch Notes
- Alpha 3.15.0m PTU.7822079 Patch Notes
- Alpha 3.15.0n PTU.7835451 Patch Notes
WAVE 2
OPEN PTU
- Alpha 3.15.0q PTU.7850324 Patch Notes
- Alpha 3.15.0r PTU.7858235 Patch Notes
- Alpha 3.15.0s PTU.7860358 Patch Notes
- Alpha 3.15.0t PTU.7862115 Patch Notes
- Alpha 3.15.0u PTU.7864040 Patch Notes
- Alpha 3.15.0v PTU.7865275 Patch Notes
LIVE
OPEN PTU 3.15.1
- Alpha 3.15.1 PTU.7868138 Patch Notes
- Alpha 3.15.1b PTU.7871047 Patch Notes
- Alpha 3.15.1c PTU.7874254 Patch Notes
- Alpha 3.15.1d PTU.7875648 Patch Notes
- Alpha 3.15.1e PTU.7876811 Patch Notes
- Alpha 3.15.1f PTU.7877541 Patch Notes
LIVE 3.15.1