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Star Citizen | Alpha 3.18 Patch Watch | Continuing Lawlessness

Dopo il nostro primo Patch Watch Alpha 3.18 della scorsa settimana, stiamo eseguendo altre correzioni e miglioramenti che sperimenterete presto nel ‘Verse. Molti aggiustamenti confluiscono nella build ogni trimestre, spesso in base al tuo feedback e ai rapporti dell’Issue Council. Questa settimana, abbiamo contattato il Mission Feature Team per darvi un’anteprima di come hanno incorporato il vostro feedback.

Quality of Life Adjustments:

  • Quando vi troverete alle platinum bays, i giocatori vedranno solo le navi che possono spawnare nella platinum bays, non dovrai più scorrere e indovinare.
  • Quando ci si ricollega un comm-array, i giocatori possono ora annullare la riconnessione se scelgono di rimanere nell’illegalità .
  • Cambiati alcuni fondamenti di come funzionano gli armadi di spawn. Ad esempio, gli NPC non verranno più eliminati durante lo streaming e saranno invece legati allo streaming manager. Questo dovrebbe aiutare a correggere gli NPC mancanti nelle missioni.
  • Risolto un problema con le posizioni che condividevano nomi quando dovrebbero essere univoci (avevamo due UGF illegali chiamati NT-999-XVI, che causavano confusione durante l’accettazione delle missioni).
  • Risolto il problema per cui i nomi dei crimini molto lunghi si estendevano nella data e si sovrapponevano quando si utilizzava il database criminale.
  • Risolto un problema per cui la missione Comm Array Repair non veniva rigenerata a causa delle impostazioni basate sul record della missione.
  • Risolto un problema per cui alcuni degli oggetti degli avamposti abbandonati non si generavano, impedendo il completamente della missione. Li abbiamo modificati per utilizzare la nuova tecnologia poiché il server impiegava del tempo per inviare determinati eventi, il che li faceva sembrare come se non funzionassero.
  • Modificata la distanza di arrivo in Security Post Kareah durante il viaggio quantico, quindi ora dovresti arrivare più vicino di prima.
  • Risolto il problema con la missione del relè di superficie poiché c’erano problemi per cui il terminale non usciva dal relè.
  • Aggiunti pacchetti di linee vocali alla sicurezza in modo che si sentano più vivi.
  • Risolti vari problemi con Siege of Orison. Ciò includeva la risoluzione di un problema in cui il dialogo veniva riprodotto quando i giocatori entravano in una nave utilizzata in un evento e la modifica del modo in cui i container si generano in modo che non siano sempre sul luogo.
  • Modificato il funzionamento di alcuni degli obiettivi nelle missioni di trasporto dei prigionieri in modo che siano più strutturati e sensati.
  • Missioni aggiornate per consentire i takedown non letali di contare per la progressione della missione. Questo funzionerà per molte missioni ma non per tutte (Underground Facility, Orison Island missions, etc.).
  • Risolti i problemi con la missione Oxygen Kiosk in cui non sceglieva il corretto chiosco di ossigeno.
  • E’ stato fatto in modo che la mancata copertura dell’array di comunicazione permetta ai giocatori di commettere crimini in questa zona e farla franca.
  • Aggiunto bottino ai prigionieri NPC che lavorano nelle caverne della prigione.
  • Aggiunta una platinum bays a Barton Flats in modo che i giocatori possano andarci dopo essere fuggiti dalla prigione.

Air Traffic Control

  • Il controllo del traffico aereo ora ripulisce i detriti su una piattaforma di atterraggio/porto quando quella piattaforma viene assegnata per l’uso.

Law

  • Risolto un problema per cui i criminali possono sporgere denuncia contro i giocatori legali che li hanno catturati.
  • Risolto il problema per cui l’artigliere di un veicolo può fornire al pilota una CrimeStat per aver attaccato un veicolo AI.
  • Medpens non darà CrimeStats se usato su altri.
  • Risolto un problema per cui se un giocatore sperona una nave ferma senza equipaggio e viene ucciso, può sporgere denuncia contro il proprietario della nave vuota.
  • Risolto il problema per cui un aggressore può schiantarsi contro la nave di una persona innocente e quindi sporgere denuncia per danni al veicolo.
  • Risolto il problema per cui i giocatori con crimini che si sono infiltrati nella prigione possono cancellare i loro crimini entrando nell’ascensore di rilascio. (Grazie, cittadino Kate).
  • Modificata la missione Call to Arms per rispettare CrimeStats.
  • Modificato in modo che CrimeStat 1 e 2 non causeranno l’arresto del giocatore o il negato atterraggio.

E’ tutto per questo Patch Watch. Resta sintonizzato per un altro in arrivo.

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