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Star Citizen | Alpha 3.18 Patch Watch | We Are Back In Town!

Dopo aver dettagliato le imminenti modifiche al bilanciamento e i miglioramenti della qualità della vita in base al tuo feedback, siamo tornati con la terza edizione di Alpha 3.18 Patch Watch. Iniziamo!

Jumptown v2.1

Quello che era iniziato come gameplay emergente prima di essere implementato come Evento Dinamico è ora alla sua terza iterazione.

Dopo aver valutato il tuo feedback, i laboratori di droga illegali di Jumptown sono raddoppiati per la versione 2.1. Ora hanno anche un secondo ingresso, un secondo distributore di farmaci e più finestre e lucernari. Per migliorare le sparatorie all’interno, abbiamo reso i laboratori circolari e rimosso la maggior parte delle porte per una migliore visibilità e linee di fuoco.

E, se gestisci la missione sul lato illegale, ora puoi anche vendere il Maze alla discariche a Grim HEX.

MuyMuy Fashion Suit

L’ultimo outfit del marchio di moda MuyMuy si fa strada nel ‘verse e combina un design smart-casual con tessuti naturali per darti un look elegante in questa stagione di festa.

L’abito sarà disponibile nel negozio Aparelli su microTech.

Ship Bug Fixes

Tutti adorano le loro astronavi, quindi ecco alcune correzioni apportate all’Alpha 3.18 che faranno risplendere ancora di più la tua nave preferita.

  • Le luci della sirena sull’Anvil C8R Pisces sono state migliorate rispetto a quelle dell’Alpha 3.17.4
  • Le rastrelliere per i sedili ribaltabili sull’Anvil Valkyrie sono ora funzionanti
  • Corretti i sollevamenti anteriori dell’Aegis Hammerhead
  • Spostati gli ascensori e le porte dell’hangar dell’Origin 890 Jump in modo che possano essere recuperati e demoliti
  • Aegis Reclaimer non avrà più problemi con i giocatori accovacciati nella stiva
  • Origin 600i Touring dovrebbe ora avere l’atmosfera nel salone centrale
  • Gli alloggiamenti dei componenti Aegis Hammerhead sono stati aggiunti nella sala macchine
  • Collisione del pavimento levigata nell’Origin 400i, quindi non ci sono piccoli spazi nelle porte che ti fanno abbassare per una frazione di secondo
  • Gli armadietti di Argo MOLE e Aegis Vanguard ora si chiudono dopo essere stati aperti
  • Migliorato il punto di accesso al sedile del pilota dell’Esperia Talon per renderlo più sicuro
  • Gli angoli della torretta posteriore di Aegis Redeemer sono stati modificati
  • Risolto il buco atmosferico nell’Aegis Redeemer vicino alla cabina di pilotaggio
  • Gli angoli della torretta posteriore di MISC Starfarer sono stati modificati
  • Risolto il problema del triangolo dell’energia ingegneristico di Aegis Vanguard Sentinel
  • Abbiamo identificato e corretto un bug che causava l’esplosione del Greycat PTV durante la guida sul lago ghiacciato fuori New Babbage
  • Gli slot per le rastrelliere delle armi di Origin 890 Jump dovrebbero essere tutti funzionanti ora
  • Aegis Reclaimer ha ricevuto una piccola risintonizzazione del volo per migliorare le sue prestazioni atmosferiche
  • Aegis Reclaimer ha 120 SCU di griglie di carico temporanee aggiunte al ponte di recupero per consentire un più facile stoccaggio dei materiali recuperati prima di richiedere il trasporto nell’area del ponte di carico. (Questa è una misura provvisoria fino a quando non verrà eseguita una rielaborazione più completa del Reclaimer per portarlo al gold standard)
  • Ulteriore iterazione sulle velocità dei veicoli terrestri (blu = nessun cambiamento, verde = aumento, rosso = diminuzione)

Arena Commander Improvements

Con l’Alpha 3.18, Arena Commander e Star Marine hanno ricevuto miglioramenti della qualità della vita e correzioni di bug in seguito alle discussioni e ai feedback dei giocatori. Oltre alla riuscita integrazione di Persistence Entity Streaming nel modulo, siamo estremamente entusiasti di elevare Arena Commander e Star Marine e incoraggiare i giocatori a contribuire ai rapporti del Consiglio di emissione e ai thread di feedback in modo da poter apportare ulteriori miglioramenti.

System / Balance

  • Persistent Entity Streaming integrato con successo in Arena Commander e nei relativi sistemi
  • Aggiunto effetto schermo grigio quando morto per tutte le modalità
  • Il sistema utilizzato per inserire nella lista bianca/nera le navi dalle modalità di gioco è stato completamente rielaborato
  • Il sanguinamento ora premierà il tiratore, sia per aver causato il sanguinamento sia per tutti i danni da sanguinamento inflitti in seguito
  • Diversi sistemi di interfaccia utente sono stati aggiornati a Building Blocks
  • I tre giocatori con il punteggio più alto in tutte le modalità di gioco ora guadagnano rispettivamente 2000, 1500 e 1000 punti aggiuntivi. Tutti gli altri giocatori ottengono un premio di partecipazione di 500 punti
  • Nelle modalità di gioco a squadre, la vittoria ora assegna 2000 punti, mentre la sconfitta assegna 500 punti
  • Il giocatore con il punteggio più alto in qualsiasi modalità di gioco viene ora premiato come MVP, che viene visualizzato nel GameFeed
  • L’emorragia ora viene visualizzata come evento di punteggio secondario
  • Quantità di raccolta balistica aumentata dal 50 all’80%, suddivisa tra tutti i punti di attacco balistici
  • Oggetti e veicoli ora dovrebbero apparire in ordine alfabetico nelle schermate di noleggio/personalizzazione

Le seguenti navi sono ora noleggiabili in Arena Commander:
Aegis Hammerhead, Reclaimer, Vanguard Harbinger & Sentinel; Anvil C8 Pisces, Carrack & Carrack Expedition; Aopoa Khartu-al, Nox & Nox Kue: Argo RAFT, MOLE & MOLE Carbon & MOLE Talus; Banu Defender, Consolidated Outland HoverQuad; Drake Dragonfly; MISC Hull A, Prospector, Starfarer & Starfarer Gemini; Origin 890 Jump; RSI Mantis, Scorpius.

Modes

  • Aumentato il limite di giocatori di FreeFlight da 8 a 24
  • Diminuito il numero di giocatori richiesti per Last Stand da 6 a 2
  • Fotocamera in terza persona rimossa da Eliminazione
  • Last Stand ora mostra l’obiettivo del giocatore in alto a destra dello schermo
  • Duel, Battle Royale e Squadron Battle sono stati limitati alle navi da combattimento leggere e medie
  • Classic Race ha ampliato l’elenco delle navi consentite

Maps

  • Skybox modificato in Dying Star per adattarsi al sistema Pyro in arrivo
  • Dying Star è stato sottoposto a un passaggio di visibilità che ha ridotto la densità delle nuvole, l’abbagliamento e le dimensioni degli effetti delle particelle di fumo, il che ha portato a scarsa visibilità e cinetosi per alcuni giocatori

Bug Fixes

  • Indicatore della velocità di chiusura fissato per fornire la velocità corretta verso il bersaglio piuttosto che la velocità relativa completa (a livello di gioco)
  • Danneggiare un amico con un missile ora assegna correttamente un punteggio negativo in base al danno inflitto
  • Danneggiare un amico con un missile nelle modalità in cui il fuoco amico è disabilitato non danneggerà più il bersaglio amico
  • Esplosioni e collisioni ora seguono le regole del fuoco amico
  • Last Stand non farà più riapparire un giocatore già generato all’inizio di un round
  • La modalità Duello non dovrebbe più influenzare le classifiche di Battle Royale
  • Risolti vari problemi con le collisioni di asteroidi in Broken Moon e Dying Star
  • Risolti vari problemi con la geometria mancante in Dying Star
  • Risolti vari problemi che causavano scarse prestazioni in Dying Star
  • Risolti vari problemi nell’area visiva su OP Station Demien, Echo11 e The Good Doctor
  • Risolti vari problemi per cui l’uccisione di un giocatore non assegnava il punteggio completo, in particolare quando si ottenevano colpi alla testa
  • Risolto un problema per cui le navi si duplicavano ripetutamente per i giocatori bloccati nella schermata di caricamento
  • Risolto un problema per cui i giocatori rientravano in navi con componenti mancanti
  • Risolto un problema per cui un giocatore poteva rientrare in una nave senza sedile
  • Risolto il problema per cui il giocatore manteneva il tremolio della telecamera di rinculo dalla morte al respawn
  • Risolto il problema per cui la distruzione di un’altra nave in Squadron Battle assegnava 10.000 punti squadra anziché il valore della nave distrutta
  • Risolto il problema per cui i giocatori che si suicidavano in Squadron Battle davano alla loro squadra -10k punti
  • Risolto un problema per cui il fuoco amico influenzava il punteggio della squadra
  • Risolto il problema per cui, durante il noleggio di un oggetto, i giocatori occasionalmente subivano un grosso blocco
  • Risolto un problema per cui le uccisioni sanguinanti venivano visualizzate in modo errato nel feed di gioco
  • Risolto un crash durante il caricamento in una modalità di gioco a squadre vuota
  • Risolto un problema per cui l’autodistruzione assegnava punti positivi
  • Risolto il problema per cui un attaccante riceveva -1 uccisioni se il bersaglio si dissanguava
  • Risolto un problema per cui l’indicatore per MedPen e contenitori di munizioni non veniva visualizzato
  • Risolto il problema per cui gli attaccanti non venivano accreditati per le uccisioni contro i giocatori che si suicidavano
  • Risolto un crash durante l’acquisizione di pick-up
  • Risolto un crash al termine di una partita a eliminazione
  • Risolto un crash quando ci si univa alle modalità di gioco di squadra

Technical

  • Risolti altri 10 arresti anomali
  • Ha apportato varie ottimizzazioni ai sistemi, tra cui l’area di gioco, le regole del gioco e i servizi di noleggio

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