Ciao a tutti,
Nella nostra serie Patch Watch, mettiamo in luce le prossime funzionalità, miglioramenti e correzioni non presentate nella Roadmap Pubblica. Questa volta, mentre ci avviciniamo al rilascio di Star Citizen Alpha 3.20, il team delle Missioni ci sta guidando attraverso alcune delle nuove aggiunte che hanno portato nelle ultime build.
Come nota a margine, al momento ci stiamo unendo a un’iniziativa globale per concentrarci su una varietà di cambiamenti/miglioramenti di qualità della vita e correzioni, che molti di voi hanno probabilmente notato nelle recenti note sulle patch PTU. Questa è una tendenza che vorremmo continuare – condivideremo ulteriori informazioni su quei dettagli sulla qualità della vita nei prossimi post di Patch Watch!
- Destroy Stash – In precedenza, questa missione faceva spawnare centinaia di scatole individuali, ma grazie a un nuovo codice, ora facciamo spawnare dei pallet che contengono carichi di scatole di droga. Oltre a prestazioni notevolmente migliorate e maggiore affidabilità, questo metodo consente al team di controllare il numero di pallet generati per diverse difficoltà di missione.
- Cargo Manifests – Nella Alpha 3.19, abbiamo aggiunto manifesti di carico alle missioni di caccia alle taglie, di assassinio e di recupero. Tuttavia, c’era un bug che impediva loro di raggiungere il loro pieno potenziale. Questo è stato risolto per la Alpha 3.20.
- Foe Variety – Per le missioni di combattimento, la maggior parte delle navi con capacità di viaggio quantico è stata aggiunta al pool di veicoli generabili. Tuttavia, alcune navi che non hanno senso nella narrazione sono state omesse. Ad esempio, i criminali non useranno una Drake Cutlass Blue. Come parte di questo lavoro, le navi del gioco sono state suddivise in fasce di difficoltà derivate dai dati raccolti mettendo ogni nave l’una contro l’altra 1000 volte.
- Fingers off the Keyboard! – La missione di prevenzione dell’hack può ora essere accettata da più di un giocatore. Ciò dovrebbe portare più persone a fermare l’hacking senza che i giocatori alleati possano bloccarli in modo indiretto.
- Takeaway Food – Abbiamo risolto un problema per cui i giocatori non potevano riporre oggetti alimentari/bevande quando li stavano ispezionando o quando erano posizionati a terra.
- Ledge Grab – Le Funzionalità delle Missioni hanno lavorato con le Funzionalità degli Attori per abilitare la funzione ‘arrampicata sulle sporgenze’ nell’Universo Persistente, seguendola attraverso i processi di QA e go/no-go. Ciò consente ai giocatori di aggrapparsi alle sporgenze mentre sono in aria, migliorando notevolmente l’arrampicata e consentendo ai giocatori di raggiungere gli ingressi delle navi che erano precedentemente fuori dalla portata. Hanno anche lavorato sulla missione di fuga dalla prigione insieme al team di NAPU per garantire che la nuova funzionalità possa essere utilizzata al massimo.
- This Stays Between Friends – I giocatori non saranno classificati come ‘ostili’ per tutti quando attaccano i membri del proprio gruppo. Questo eviterà situazioni in cui la sicurezza e le torrette sparano ai gruppi che si stanno solo divertendo.
- No Need to Run – Abbiamo reso meno indulgenti i timer di sequestro, poiché la rimozione di Olisar significa che non ci sono più piattaforme di atterraggio controllate da ATC una accanto all’altra. Il tempo trascorso in aree di atterraggio è anche memorizzato per un certo periodo per evitare che venga resettato da continui ingressi ed uscite.
- Done for Today – Le missioni di recupero possono ora essere abbandonate da ciascun giocatore senza che la missione venga annullata per gli altri membri del gruppo.
- 50% Scraped – Le missioni di recupero possono ora essere abbandonate e, purché più del 50% dello scafo della nave obiettivo sia stato recuperato, verranno conteggiate come completate. Ciò consente ai giocatori di dover recuperare solo la metà delle navi più piccole per sbloccare quelle di dimensioni medie.
- Ruto Returns – Abbiamo risolto un problema che impediva ai giocatori di ottenere missioni da Ruto.
- But You’re Not Guilty! – Sono state apportate modifiche all’inizio del percorso di fuga dalla prigione per garantire che i giocatori non possano entrare nella prigione principale attraverso mezzi convenzionali.
- Get Off My Lawn – Abbiamo aggiunto una notifica a schermo al sistema di intrusione per informare i giocatori a quale fazione appartiene l’area che stanno entrando.
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Patch List
EVOCATI
- Alpha 3.20 EPTU.8576403 Arena Commander Master Modes Limited Playtest
- Alpha 3.20 EPTU.8612213 Arena Commander Master Modes Limited Playtest 2
- Alpha 3.20 EPTU.8626731 Stability Limited Test
- Alpha 3.20.0 EPTU.8644609 Patch Notes
- Alpha 3.20.0 EPTU.8663969 Patch Notes
WAVE 1 & 2
- Alpha 3.20.0 PTU.8671107 Patch Notes
- Alpha 3.20.0 PTU.8677155 Patch Notes
- Alpha 3.20.0 PTU.8680168 Patch Notes
- Alpha 3.20.0 PTU.8684108 Patch Notes
- Alpha 3.20.0 PTU.8686278 Patch Notes
WAVE 3
WAVE 4
- Alpha 3.20.0 PTU.8695779 Patch Notes
- Alpha 3.20.0 PTU.8698328 Patch Notes
- Alpha 3.20.0 PTU.8699905 Patch Notes
- Alpha 3.20.0 PTU.8701927 Patch Notes
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