Vai al contenuto

Star Citizen | Alpha 3.20 Patch Watch | Quality of Life

Ciao a tutti,

In seguito al Patch Watch dell’Alpha 3.20 di ieri, siamo tornati con ulteriori aggiunte in arrivo da attendere nella prossima patch. Come abbiamo menzionato ieri, al momento siamo nel bel mezzo di un’imponente iniziativa globale per individuare ed implementare una serie di correzioni e cambiamenti mirati a migliorare la qualità della vita. Questo fa parte di uno sforzo continuo per migliorare l’esperienza di gioco nel complesso, e ci aspettiamo di fornire molti altri aggiornamenti simili nelle patch future, condivideremo ulteriori informazioni man mano che le avremo!

Per ora, immergiamoci in alcuni cambiamenti che potete aspettarvi di trovare (o che sono appena stati rilasciati) nella PTU per l’Alpha 3.20:

Blocked Call – Abbiamo aggiunto una nuova opzione nelle impostazioni di gioco per limitare le chiamate di comunicazione solo ai membri della vostra lista amici.

Abbiamo inoltre aggiunto opzioni per abilitare le notifiche di richiesta di amicizia, e vi permettiamo di scegliere se ricevere notifiche di invito a gruppo e notifiche di trasferimento di valuta da chiunque o solo dagli amici.

Aligned Quantum HUDs – Un notevole sforzo per allineare gli HUD Quantum con il mirino su tutti i cockpit delle navi è stato completato dai team di Contenuti per le Navi e UI. L’HUD è ora anche più leggero e assomiglia meno a un reticolo, rendendo più facile l’allineamento per il viaggio quantico. Questo è necessario poiché l’HUD Quantum non è proiettato, quindi è impossibile allinearlo perfettamente. Tuttavia, ci saranno sovrapposizioni nel cockpit su alcune navi di rilievo, tra cui il Drake Cutlass. Questo è un compromesso per garantire che il bersaglio QT non sia spostato su nessuna nave.

Anti Combat Logging – Ora, quando si esce dal gioco durante il combattimento o dopo essere stati recentemente in combattimento, l’avatar del giocatore rimarrà per un certo periodo. Questo impedisce ai giocatori di disconnettersi e scomparire istantaneamente, potenzialmente rubando ad altri giocatori una uccisione. Se il giocatore utilizza ‘Esci nel Menu Principale’ o accede alle opzioni di gioco, verrà avvisato che è ancora considerato in combattimento.

Contenitori RMC Vuoti – La stazione di riempimento a bordo del Drake Vulture e dell’Aegis Reclaimer può ora creare anche contenitori RMC vuoti per il Multi-Tool per la raschiatura dello scafo.

mobiGlas Readability – Il mobiGlas ha ora un sottofondo più scuro per migliorare la leggibilità in diverse posizioni.

MFD Persistence – Le selezioni personalizzate degli MFD del veicolo ora rimarranno persistenti finché i giocatori manterranno il veicolo integro. Tuttavia, perdere il veicolo e richiederlo tramite l’assicurazione creerà un nuovo veicolo, perdendo così le impostazioni personalizzate degli MFD salvate.

HDR – L’high dynamic range (HDR) è ora abilitato per i giocatori con un monitor compatibile. Questo viene attivato in Windows andando nelle ‘Impostazioni Display di Windows’ e selezionando ‘Usa HDR’. Quindi, apri Star Citizen e seleziona ‘HDR’ nella scheda ‘Grafica’.

MOLE Pilots Know – I piloti dell’Argo MOLE possono ora premere “m” per attivare un HUD di estrazione mineraria che mostra i seguenti dettagli:

  • Contenuto corrente del carico del MOLE
  • Tasso di carica corrente della roccia selezionata
  • Composizione della roccia selezionata D
  • istanza dalla roccia e indicatore di zona pericolosa

Patch News

Patch Watch

Guide

New ship & vehicle

Patch List

EVOCATI

WAVE 1 & 2

WAVE 3

WAVE 4

LIVE

WAVE 5

LIVE

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *