Vai al contenuto

Star Citizen | Crusader Industries Spirit Q&A

Crusader Spirit Q&A

Dopo il concept release della serie Crusader Spirit, abbiamo rivolto le vostre domande più votate dalla community ai nostri designer per fornirvi maggiori informazioni sulle navi svelate di recente.

È previsto un ingresso secondario o potremo accedere alla serie Spirit solo tramite la rampa?

Non c’è un ingresso secondario. La disposizione relativamente piccola e in linea retta dello Spirit non avrebbe davvero beneficiato di un ingresso aggiuntivo, né c’era spazio per metterne uno senza altri compromessi.

Questa nave sembra quasi furtiva. Lo spirit avrà una firma EM/IR inferiore rispetto alla Cutlass?

La firma IR/EM è generata dai componenti attaccati alla nave e dal loro utilizzo, quindi l’aspetto della nave non ha alcun impatto. Tuttavia, la segnatura della sezione trasversale è influenzata dalla forma, quindi arrivare ai bersagli frontalmente (o scappare) darà una segnatura ridotta.

È possibile sostituire il supporto del raggio traente sul C1 con il supporto della torretta remota di A1 ed E1?

Al momento non è previsto, ma man mano che la nave avanza attraverso lo sviluppo, valuteremo se è un compromesso che dobbiamo esaminare.

Ci saranno diversi tipi di bombe, come colpi precisi o bombe a tappeto, che possiamo usare con l’A1 Spirit?

Al momento del lancio, prevediamo di supportare un solo tipo di bomba, che sarà una bomba esplosiva ad alto potenziale. Tuttavia, in futuro, se esistono opzioni alternative, saranno sostituibili proprio come facciamo su altre navi in cui puoi personalizzare il carico d’armamenti.

Harroway

Quali sistemi d’arma possono essere controllati dal pilota e quali possono essere controllati dal copilota?

Per impostazione predefinita, il pilota ha il controllo del muso e dei cannoni alari, con il copilota che ha il controllo della torretta posteriore. I cannoni anteriori possono anche essere controllati opzionalmente dal copilota, se lo si desidera.

 

Guardando le statistiche del Freelancer e del Cutlass Black, lo Spirit sembra essere nell’equipaggiamento di fascia bassa (scudi, potenza di fuoco, capacità di carico, capacità di difesa). Questa nave terrà il passo con le capacità di andare ad alta velocità delle Crusader? Come si confrontano la velocità e la manovrabilità della Spirit con navi di dimensioni/ruolo simili, come la Cutlass e la Freelancer?

Proprio come le altre navi Crusader, la Spirit sarà più manovrabile di quanto le sue dimensioni normalmente impongono, consentendole di avere un carico di componenti inferiore pur rimanendo efficace.

Le torrette posteriori dell’A1 e dell’E1 possono sparare in avanti?

No. Coprono specificamente l’arco posteriore della nave.

Quali capacità di attracco hanno queste navi? Ad esempio, possono attraccare a una nave più grande?

Non ci sono capacità di attracco poiché lo Spirit è abbastanza piccolo da poter atterrare in qualsiasi luogo all’interno di un hangar chiuso.

Ferron ringworld Kray

Che tipo di comfort abitativo possiamo aspettarci di vedere per l’equipaggio? L’E1 avrà servizi abitativi migliori per l’equipaggio e i passeggeri dell’E1 avranno un bagno VIP separato?

Tutte e tre le varianti hanno la stessa zona giorno dell’equipaggio, con uno spazio condiviso con letti, una piccola zona cucina e doccia e servizi igienici integrati. Tuttavia, sull’E1, i passeggeri hanno una toilette e una doccia separate situate sotto l’area di seduta principale.

L’A2 Hercules ha un’opzione prevista per sostituire le bombe S10 con un sistema di bombe a grappolo. La A1 Spirit avrà un’opzione simile?

Non ci sono piani in questo momento per fornire lanciabombe alternativi come nell’A2 Hercules.

Sarà modulare? Ad esempio, potremmo acquistare un modello e poi, magari in futuro, scambiare i moduli per trasformare il nostro C1 in un E1 o A1?

No. All’inizio dello sviluppo abbiamo cercato di rendere la nave modulare, ma abbiamo deciso di non farlo perché avrebbe richiesto modifiche fondamentali al modo in cui erano realizzate le sezioni. Ciò ha influito in particolare sull’E1, che sarebbe stato molto più limitato per portata e dimensioni.

Il PDF mostra 48 SCU di capacità di carico per ciascuna variante. Questo è probabilmente un errore di copia/incolla. Potresti confermare?

Questo è stato un errore di copia/incolla. Il sito Web ha ora i dettagli corretti.

Kruger enable us to access sabotage

Quali varianti di Spirit possono trasportare veicoli e di quali dimensioni?

Solo il C1 Spirit è progettato per adattarsi a un veicolo, che può essere di dimensioni come il Cyclone o più piccolo. L’E1 e l’A1 non supportano ufficialmente nessun veicolo, anche se ci aspettiamo che i giocatori riescano a mettere quelli più piccoli nell’area di ingresso.

La variante del bombardiere A1 Spirit ha una “parabola” rotonda sulla parte superiore del tetto, ma le specifiche mostrano lo stesso scanner/radar S2 delle altre varianti. Cos’è questa “parabola”?

Il piatto rotondo in cima è solo una caratteristica estetica “regolata dal fattore cool” e non offre alcun vantaggio di gioco.

Spirit sembra essere una rottura dalla convenzione di denominazione per la linea Crusader. La maggior parte delle navi prende il nome in riferimento alla mitologia greca e romana. Da dove viene il nome Spirit?

Crusader vede lo Spirit come una nuova direzione per il marchio. A partire dallo Star Fighter, l’azienda si è allontanata dalle sue radici dedicate ai trasporti e si è espansa in nuovi mercati. Con le funzioni multiruolo dello Spirit, ha deciso di lasciarsi alle spalle la vecchia nomenclatura.

Narrative Team

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *