La Civilian Defense Force (CDF) è un programma di milizia volontaria che fornisce ulteriore supporto all’esercito dell’UEE e alle forze dell’ordine durante i periodi di crisi.
Un gruppo fuorilegge noto come XenoThreat ha lanciato una campagna di violenza nel sistema di Stanton e la Marina ha richiesto il supporto della CDF per aiutare a combattere il flagello. Predicando una retorica ferocemente anti-UEE e xenofoba, le forze di XenoThreat sono state responsabili di dozzine di attacchi contro strutture civili e aziendali.
Stai cercando di attrezzarti e unirti alla lotta? La Marina e la CDF stanno lanciando un appello ai piloti delle seguenti navi per combattere l’incursione XenoThreat. Queste versioni civili dei migliori militari sono perfette per combattere i predoni XenoThreat ed eliminare le loro ammiraglie Idris.
AGGIORNAMENTI CDF
SEGUI QUESTA PAGINA PER RIMANERE AGGIORNATO!
Controlla regolarmente questa pagina rimanere in contatto con l’evolversi della situazione. Aggiorneremo il registro di battaglia durante l’evento.
Fase 1
MINACCIA IN ARRIVO
Le forze fuorilegge identificate come XenoThreat hanno attaccato un convoglio aziendale diretto verso il sistema Terra. Hanno distrutto tutto il carico e giustiziato pubblicamente l’equipaggio come “collaboratori dell’avidità aziendale”.
La Marina UEE ha inviato una risposta armata per affrontare questa minaccia. I rapporti dell’intelligence della Marina hanno anche rilevato ulteriori nemici XenoThreat alla periferia del sistema, con una forza indeterminata in rotta di intercettazione per Stanton. L’arrivo previsto è tra 24-48 ore.
La Civilian Defense Force (CDF) è stata costituita per fornire supporto alle forze navali contro questa imminente minaccia. Se desideri fare volontariato, tieni d’occhio il tuo responsabile dal mobiGlas per ricevere informazioni quando sarà disponibile.
Fase 2
INVERTIRE LA ROTTA
Il CDF richiede a tutti i membri attivi e potenziali volontari di fornire supporto nelle operazioni in corso contro XenoThreat.
La principale ammiraglia della Marina, il cacciatorpediniere Aegis Javelin UEES War Hammer, viene rifornita presso INS-Jericho. Sfortunatamente, XenoThreat ha intercettato e distrutto il convogli di rifornimenti, quindi la Marina ha richiesto assistenza CDF per recuperare il carico disperso e consegnarlo alla stazione di Jericho . Le forze di XenoThreat sono ancora in libertà, quindi è necessario anche il supporto al combattimento.
La Marina UEE e la CDF locale stanno pianificando di ingaggiare le forze XenoThreat non appena il War Hammer sarà rifornito e hanno bisogno di tutta l’assistenza per aiutare a sedare questa minaccia.
XenoThreat ha schierato navi di classe capitale insieme ad una di scorta di caccia nel tentativo di destabilizzare il sistema. Chiunque disponga di una nave da combattimento e di un addestramento appropriato è invitato a combattere.
Consulta il Contract Manager nel tuo mobiGlas per i dettagli.
Missione completata
MINACCIA EVITATA
Attenzione, il gruppo fuorilegge noto come XenoThreat è stato cacciato con successo da Stanton. Le loro forze sono state viste ritirarsi nel sistema Pyro dopo una sconfitta decisiva per mano dell’UEEN e della CDF.
Noi della CDF vorremmo unirci alla Marina nell’estendere i nostri più sentiti ringraziamenti per gli sforzi duraturi di tutti i nostri volontari durante questa crisi.
Sebbene i residenti siano invitati a prestare attenzione, i governi locali del sistema di Stanton hanno allentato alcune delle restrizioni di blocco sui viaggi.