Vai al contenuto

Star Citizen | Intergalactic Aerospace Expo 2954

Calendario del Free Fly e dei Produttori

L’Intergalactic Aerospace Expo torna su microTech, e quest’anno celebriamo l’evento aerospaziale per eccellenza con un evento Free Fly. Dal 22 novembre al 5 dicembre avrai la possibilità di provare gratuitamente alcuni dei veicoli più iconici di Star Citizen. Tutto ciò che devi fare è creare un account, scaricare il gioco e lanciarti nel divertimento.

INIZIA IL TUO VIAGGIO OGGI

  1. Crea un account RSI
  2. Scarica il client di gioco
  3. Avvia il gioco

CREA UN ACCOUNT RSI

Per diventare un cittadino del Verse, il primo passo è creare un account sul sito ufficiale di Star Citizen. Se ti registri usando il pulsante qui sotto, riceverai 5.000 UEC da utilizzare in gioco dopo aver acquistato il primo pacchetto.

Oppure, durante la registrazione, utilizza il seguente codice: STAR-GSY5-NKKS per ottenere lo stesso bonus.

INSTALLA STAR CITIZEN

Benvenuto al tuo secondo passo nell’universo di Star Citizen! L’Installer di Star Citizen è il tuo punto d’accesso a tutti i moduli rilasciati, che continueremo ad espandere man mano che ci avviciniamo al completamento del gioco.

DISCOUNTED STARTER PACKS

Ecco come funziona:

Durante l’Intergalactic Aerospace Expo, tutti possono esplorare il Persistent Universe di Star Citizen gratuitamente. Anche senza un pacchetto di gioco di Star Citizen, puoi provare il gioco gratuitamente e partecipare all’evento in stile, volando con la nave starter di Drake, il Cutter, che verrà prestata a tutti i giocatori gratuitamente per tutta la durata dell’evento.

A partire dal 22 novembre (16:00 UTC), ogni giorno un diverso produttore di navi occuperà uno degli hangar espositivi per 48 ore. Ogni giorno c’è qualcosa di nuovo da vedere, e quasi tutto ciò che è in esposizione sarà disponibile per il test di volo gratuito!

Consulta il calendario qui sotto per pianificare i tuoi voli di prova.

Crusader Industries, Tumbril Land Systems

Giorno 1, 22 Novembre

Nuovo nell’universo? Non perdere l’occasione di partecipare alla IAE Academy. Metti alla prova le tue abilità con una serie di missioni per guadagnare ricompense speciali! (Maggiori dettagli in arrivo.) Una volta sullo showroom, scopri la lineup di Crusader e Tumbril:

CRUSADER INDUSTRIES

Crusader Intrepid: Tutti i dettagli su questa nuova nave starter di Crusader saranno rivelati durante il Crusader Day dell’IAE.

Crusader A1 Spirit: Una nave stellare multiuso di medie dimensioni, equipaggiata come un bombardiere leggero ma con il carico e l’armamento per affrontare numerosi scenari diversi.

Crusader C1 Spirit: Una nave stellare multiuso di medie dimensioni progettata per il trasporto merci, ma abbastanza versatile da affrontare diversi ruoli e lavori imprevedibili.

Crusader Ares Inferno: Perfetta per guidare un equipaggio o affrontare grandi navi da solo, la gigantesca Gatling dell’Ares Inferno distrugge le corazze delle cannoniera e riduce in polvere i caccia più piccoli in pochi secondi.

Crusader Ares Ion: Questo caccia pesante, equipaggiato con un singolo cannone, spara colpi estremamente potenti in grado di disabilitare rapidamente gli scudi delle navi nemiche più grandi.

Crusader A2 Hercules: Con più del doppio della potenza di fuoco dell’M2 e un vano bombe personalizzato per trasportare un carico impressionante, l’A2 è ideale per chi affronta cieli ostili con grandi quantità di merci.

Crusader C2 Hercules: Utilizzando il collaudato telaio militare Hercules e ampliando la capacità di carico, il C2 è diventato lo standard industriale per il trasporto merci.

Crusader M2 Hercules: Come principale Starlifter tattico dell’UEE, l’M2 combina capacità, manovrabilità e resistenza, rendendolo la scelta ovvia per il trasporto su larga scala.

Crusader Mercury Star Runner: Costruita con gli stessi principi ingegneristici e di design che hanno reso Crusader il produttore di riferimento per il trasporto galattico, la Mercury è una nave da corriere affidabile.

TUMBRIL LAND SYSTEMS

Tumbril Cyclone: Sfidare le intemperie è semplice con questo robusto buggy biposto, dotato di spazio per trasportare piccoli carichi.

Tumbril Cyclone AA: Dotata di funzionalità EMP e di un lanciamissili antiaereo per scoraggiare le minacce dall’alto.

Tumbril Cyclone MT: Basata sulla piattaforma off-road agile della variante base, la MT aggiunge due lanciamissili terra-aria e un cannone balistico per difendersi dagli assalitori aerei.

Tumbril Cyclone RC: Variante da corsa della Cyclone. È rossa, veloce e dotata di un booster nitro integrato.

Tumbril Cyclone RN: Progettata per dissipare la nebbia di guerra, la variante da ricognizione della Cyclone è dotata di un potente array scanner.

Tumbril Cyclone TR: Supporta la fanteria con questo buggy da combattimento. Equipaggiata con una torretta montata per fornire fuoco di copertura durante le operazioni a terra.

Tumbril Nova: Questo carro armato pesante offre una devastante combinazione di armi per eliminare minacce sia a terra che in aria.

Tumbril Storm: Il mini-carro Tumbril Storm, adatto a un singolo operatore, è progettato per attraversare i campi di battaglia e neutralizzare l’artiglieria nemica.

Tumbril Storm AA: Domina campi di battaglia affollati, elimina minacce aeree e cambia le sorti di qualsiasi conflitto.

Aegis Dynamics

Giorno 2, 23 Novembre

Il secondo giorno dell’IAE ti dà accesso alla linea di navi orientate al combattimento di Aegis Dynamics. Vuoi mettere alla prova il tuo coraggio in battaglia? Prendi un caccia Aegis e ottieni la tua certificazione per la Caccia alle Taglie! Ecco la lista completa disponibile per il Giorno 2:

  • Aegis Avenger Stalker: Una versione modificata dell’Avenger pensata per i cacciatori di taglie grazie alle celle di prigionia integrate.
  • Aegis Avenger Titan: Un ex vascello di pattuglia dell’Advocacy con maggiore capacità di carico per piccoli trasporti.
  • Aegis Avenger Titan Renegade: Edizione speciale dell’Avenger Titan con livrea personalizzata e un equipaggiamento progettato per Arena Commander.
  • Aegis Avenger Warlock: Una variante dell’Avenger armata con un generatore EMP per disabilitare i nemici in modo non letale.
  • Aegis Eclipse: Un elegante bombardiere stealth armato di pesanti siluri.
  • Aegis Gladius: Un vecchio ma agile caccia leggero dotato di armamenti di medio raggio.
  • Aegis Gladius Valiant: Edizione speciale del Gladius con livrea personalizzata e un equipaggiamento progettato per Arena Commander.
  • Aegis Hammerhead: Una corvetta multiequipaggio con numerose torrette e una potenza di fuoco devastante.
  • Aegis Reclaimer: Un’enorme nave per il recupero di relitti e navi abbandonate nello spazio profondo.
  • Aegis Redeemer: Armata di torrette e missili, la Redeemer è una potente cannoniera in grado di sostenere il combattimento con un impressionante arsenale.
  • Aegis Retaliator: Uno degli uccelli da guerra più potenti dell’umanità, progettato originariamente per distruggere navi capitali.
  • Aegis Sabre: Favorisce l’agilità rispetto alla durabilità, risultando leggera, elegante e letale.
  • Aegis Sabre Comet: Edizione speciale del Sabre con livrea personalizzata e un equipaggiamento progettato per Arena Commander.
  • Aegis Sabre Firebird: Una combinazione devastante di velocità e potenza balistica, la Firebird porta il calore sullo chassis leggendario del Sabre.
  • Aegis Sabre Peregrine: Il modello più veloce del Sabre mai concepito, il Peregrine spinge lo chassis militare alle massime prestazioni di velocità.
  • Aegis Vanguard Harbinger: Un potente bombardiere capace di operare anche nelle basi avanzate più ostili.
  • Aegis Vanguard Hoplite: Una nave da trasporto truppe a lungo raggio con una torretta presidiata per la protezione.
  • Aegis Vanguard Sentinel: Una nave progettata per combattere in modo intelligente anziché affrontare i nemici frontalmente.
  • Aegis Vanguard Warden: Uno dei caccia a lungo raggio più versatili e letali di Aegis. Con una struttura extra resistente e un equipaggiamento ancora più micidiale.

MISC, Mirai

Giorno 3, 24 Novembre

Dopo un giorno dedicato al combattimento, potresti optare per una tranquilla consegna di carichi. Prova il nuovo Starlancer MAX per non preoccuparti del tuo carico. Le lineup di Mirai e MISC sono disponibili per essere testate nel Giorno 3:

MUSASHI INDUSTRIAL AND STARFLIGHT CONCERN

  • MISC Starlancer MAX: Progettata per trasportare carichi enormi, la Starlancer MAX offre un ponte cargo estremamente spazioso.
  • MISC Freelancer: Un mercantile multiequipaggio con torretta e armamenti per scoraggiare eventuali attacchi.
  • MISC Freelancer DUR: Specializzata per l’esplorazione, questa nave include scanner migliorati, drive di salto e serbatoi di carburante più grandi.
  • MISC Freelancer MAX: Perfetta per i piloti che privilegiano una maggiore capacità di carico sopra ogni altra cosa.
  • MISC Freelancer MIS: Edizione limitata militarizzata del classico mercantile.
  • MISC Hull A: Ottimizzata al 100% per il trasporto senza compromessi su armamenti o velocità.
  • MISC Hull C: Spesso chiamata la nave più comune nella galassia, è la più prodotta della gamma e considerata una delle più versatili.
  • MISC Prospector: Il miglior amico del minatore, con un potente laser e sacche per trasformare minerali in profitto.
  • MISC Reliant Kore: Una fusione di tecnologia Xi’an e umana, questo leggero mercantile permette di trasportare carico con un amico.
  • MISC Reliant Mako: Per chi cattura ogni notizia, con ottiche montate su torretta.
  • MISC Reliant Sen: Una versatile piattaforma mobile per la ricerca scientifica.
  • MISC Reliant Tana: Un caccia leggero, versatile e facile da mantenere.
  • MISC Starfarer: Una piattaforma dedicata alla raffinazione del carburante.
  • MISC Starfarer Gemini: Variante militare che sacrifica capacità di carburante per corazza e lanciamissili.

MIRAI

  • Mirai Fury: Un caccia di nuova generazione con quattro ripetitori laser di dimensione 2 montati su halo, manovrabilità eccezionale e integrazione avanzata di tecnologia Xi’an.
  • Mirai Fury LX: Variante da corsa del Fury con capacità offensive ridotte per fare spazio a propulsori aggiuntivi per manovre di alta precisione.
  • Mirai Fury MX: Uno spietato bombardiere compatto con un payload intimidatorio e precisione letale.
  • Mirai Pulse: Ridefinisce l’esperienza dell’hoverbike grazie al design elegante, armamenti integrati e propulsori avanzati per una manovrabilità senza pari.
  • Mirai Pulse LX: Leader dell’adrenalina ad alta velocità. Progettato per dominare, l’LX riduce peso e resistenza aerodinamica per spingerti in testa a ogni gara.
  • Mirai Razor: Un racer elegante, progettato per competere al massimo e ottenere la pole position.
  • Mirai Razor EX: Edizione stealth del Razor con materiali riduttori di firma e componenti a basso consumo.
  • Mirai Razor LX: Edizione speciale del Razor con manovrabilità e armamenti ridotti in favore di un’estrema velocità in linea retta.

Aopoa, Banu, Esperia, Gatac

Giorno 4, 25 Novembre

Desideri un assaggio della tecnologia aliena? Scopri il design esotico e avanzato delle navi aliene nel Giorno 4 dell’IAE:

AOPOA

  • Aopoa Khartu-al: Enigmatica, esotica e agile. La fragile Khartu-al eccelle nella spinta laterale e nella manovrabilità.
  • Aopoa Nox: Elegante e veloce, questa gravibike scivola agevolmente su terreni accidentati. Perfetta per ricognizioni e gare.
  • Aopoa San’tok.yāi: L’evoluzione della tecnologia e del design Xi’an. La San’tok.yāi è un caccia capace di volare letteralmente in cerchio attorno ai suoi avversari.

BANU

  • Banu Defender: Questo caccia esotico è la prima linea di difesa contro gli attacchi nemici.

ESPERIA

  • Esperia Blade: Questo caccia alieno si muove con alta agilità per annientare i nemici.
  • Esperia Glaive: Replica di un caccia alieno medio, spaventa con il suo impressionante armamento.
  • Esperia Prowler: Una versione modernizzata del famoso trasporto corazzato Tevarin per il personale.
  • Esperia Talon: L’equivalente Tevarin dell’Aegis Gladius o del Vanduul Blade; una nave da combattimento monoposto.
  • Esperia Talon Shrike: La temuta variante Shrike è dotata di rack missilistici interni autentici, capaci di devastanti raffiche di proiettili.

GATAC MANUFACTURE

  • Gatac Syulen: Il vascello da carico Syulen, artisticamente progettato dalla rinomata Casa Gatac, si adatta perfettamente sia ai piloti umani che Xi’an.

Roberts Space Industries

Giorno 5, 26 Novembre

La Polaris è finalmente arrivata nell’universo! Questa nave di classe corvetta è perfetta per chi desidera sperimentare la vita da capitano o da membro dell’equipaggio. Non perdere l’occasione di provarla. Dai un’occhiata alla Polaris e al resto della lineup di RSI nel Giorno 5 dell’IAE:

RSI Polaris: La Polaris è una nave capitale di classe corvetta agile, dotata di un potente arsenale di torrette e siluri.

RSI Aurora CL: L’Aurora Clipper è una nave efficace per aspiranti imprenditori e commercianti esperti.

RSI Aurora ES: Discendente dell’X-7, questa è la scelta ideale per nuovi proprietari di navi. Versatile e intuitiva.

RSI Aurora LN: Progettata per cittadini orientati al combattimento. L’Aurora LN è dotata di scudi maggiorati e armi più potenti.

RSI Aurora LX: L’Aurora Deluxe aggiunge lusso e comfort per lunghi viaggi nello spazio profondo.

RSI Aurora MR: Un equilibrio tra funzionalità e prestazioni, l’Aurora MR offre capacità di carico e armi per garantire che il trasporto sia sicuro.

RSI Constellation Andromeda: Un mercantile multiequipaggio con design modulare. L’Andromeda è una delle navi più iconiche nell’universo.

RSI Constellation Aquila: Esplora le stelle e orizzonti lontani. Il sistema di sensori avanzato e la cabina ridisegnata offrono massima visibilità.

RSI Constellation Phoenix: Un carro degli dei. Questo mercantile di lusso convertito è ideale per il trasporto VIP.

RSI Constellation Taurus: Completamente configurabile ma senza fronzoli, la Taurus è un’ottima scelta per iniziare con navi multiequipaggio.

RSI Lynx: Esplora gli angoli più remoti dell’universo con sicurezza, comfort e stile con la Lynx di RSI.

RSI Mantis: Blocca le navi in movimento con il miglior quantum enforcer di RSI.

RSI Scorpius: Con una configurazione a doppia ala adattabile e una torretta remota montata su binari, la Scorpius offre una copertura di fuoco senza precedenti, adatta sia alla difesa che all’assalto.

RSI Scorpius Antares: Ripensata per ospitare un dispositivo EMP devastante e un jammer quantico, l’Antares neutralizza i nemici, lasciandoli vulnerabili agli attacchi o all’abbordaggio.

RSI Ursa: Robusto, durevole e resistente. Questo è il rover ideale per esplorazioni estreme su pianeti.

RSI Ursa Medivac: Fornisce supporto medico di prima linea essenziale per qualsiasi operazione a terra.

RSI Zeus Mk II CL: Con un focus sul commercio, il Zeus Mk II CL dispone di ulteriore spazio di carico e un raggio traente per gestire grandi volumi di merci.

RSI Zeus Mk II ES: Con un focus sull’esplorazione, il Zeus Mk II ES è dotato di un pacchetto radar robusto per nuove scoperte, insieme a armamenti e scudi migliorati.

Argo, Consolidated Outland, Greycat, Kruger

Giorno 6, 27 Novembre

Il sesto giorno offre una vasta gamma di produttori e tante possibilità di gameplay. Che tu sia interessato a estrazione mineraria, consegne, trasporti o al tuo primo power suit, ecco la lineup completa per il Giorno 6:

ARGO ASTRONAUTICS

Argo ATLS: Il power suit ATLS ti permette di affrontare grandi lavori senza bisogno di un veicolo. L’esoframe appositamente progettato utilizza un sistema di supporto strutturale brevettato.

Argo CSV-SM: Robusto, affidabile e in pieno stile Argo, il CSV-SM ti dà la potenza necessaria per trasportare carichi essenziali ovunque, su qualsiasi terreno.

Argo MOLE: Sfrutta tutto il potenziale del tuo equipaggio con la forza combinata del sistema minerario tri-laterale brevettato di Argo.

Argo MPUV Cargo: Un piccolo runabout non armato progettato per il trasporto di carico.

Argo MPUV Personnel: Una navetta utilitaria compatta costruita per il trasporto di personale.

Argo MPUV Tractor: L’MPUV Tractor dispone di doppi raggi traenti per una gestione del carico senza sforzo, abbinata al design solido e affidabile che ci si aspetta da Argo.

Argo RAFT: Perfetta sia per trasportatori alle prime armi che per professionisti esperti, la RAFT è la soluzione ideale per un trasporto di merci locale affidabile.

Argo SRV: Dalle semplici operazioni di traino di merci al recupero in situazioni pericolose, l’SRV è in grado di affrontare qualsiasi sfida.

CONSOLIDATED OUTLAND

CNOU HoverQuad: Sai quel posto dove le strade finiscono e il cielo sembra irraggiungibile? È il paese dell’HoverQuad, pronto per essere esplorato.

CNOU Mustang Alpha: La nave di punta di Consolidated Outland per chi vuole spingersi un po’ oltre quando inizia.

CNOU Mustang Beta: Casa è dove si trova il cuore. La Beta offre alloggi confortevoli per principianti in esplorazione nei confini del sistema.

CNOU Mustang Gamma: Un motore aggiuntivo offre ai piloti di gara il vantaggio competitivo di cui hanno bisogno.

CNOU Mustang Delta: La Mustang Delta è armata con armi più pesanti e pod di razzi per dare ai nuovi piloti un po’ più di potenza di fuoco.

CNOU Nomad: La Nomad è pronta per andare ovunque e fare qualsiasi cosa, la soluzione perfetta per chiunque voglia iniziare una nuova avventura.

GREYCAT INDUSTRIAL

Greycat PTV: Il buggy Greycat PTV ti porta da un punto all’altro, ovunque tu sia.

Greycat ROC: Progettato per essere tanto versatile quanto i minatori che lo usano.

Greycat ROC-DS: Con più del doppio della capacità di minerale del ROC standard e un sedile dedicato per l’operazione manuale del laser, il ROC-DS rende gestibili i lavori più grandi.

Greycat STV: Un veicolo sportivo costruito da professionisti per professionisti che prende l’usabilità comprovata di Greycat e apre la strada all’avventura.

KRUGER INTERGALACTIC

Kruger P-52 Merlin: Piccolo, agile e con una puntura nella coda. Questo caccia compatto è fragile ma difficile da colpire.

Kruger P-72 Archimedes: L’Archimedes offre manovrabilità eccezionale e capacità di boost in un design elegante.

Drake Interplanetary

Giorno 7, 28 Novembre

Pronto a sporcarti le mani? Che tu scelga il recupero con la Vulture o i duri combattimenti con la Corsair, il potenziale di grandi profitti è enorme. Dai un’occhiata alla lineup completa di Drake disponibile nel Giorno 7:

Drake Buccaneer: Un caccia leggero che sacrifica la durabilità (e il seggiolino eiettabile!) per pura potenza di fuoco.

Drake Caterpillar: Un grande mercantile commerciale multiequipaggio. Leggermente armato ma con una capacità di carico superiore.

Drake Corsair: Un degno compagno per l’esplorazione, pronto a supportarti in battaglia, scoperta e consegne, ovunque ti portino i venti dell’avventura.

Drake Cutlass Black: Tornata in nero, la preferita dai pirati di Drake è una nave altamente versatile, eccellente sia in combattimento che per il trasporto.

Drake Cutlass Blue: La Cutlass Blue è dotata di missili, un motore più potente e celle di contenimento in Durasteel nella stiva.

Drake Cutlass Red: La Cutlass Red converte lo spazio cargo standard in una struttura medica ben equipaggiata, comprensiva di due MedBeds.

Drake Cutlass Steel: Chi ha le armi e il personale stabilisce le regole. La Cutlass Steel offre 18 sedili per il salto e un’abbondanza di potenza di fuoco.

Drake Cutter: Progettata per i lavoratori di ogni tipo, la Cutter offre 4 SCU di spazio di carico in un robusto e compatto telaio.

Drake Cutter Rambler: Il telaio preferito dai piloti della Cutter, configurato per lunghi tragitti e impegni prolungati. Prendi pure la strada panoramica.

Drake Cutter Scout: Il modello Scout è equipaggiato con un avanzato sistema di scansione, perfetto per ricognizioni, rilevamenti e operazioni di intelligence segrete.

Drake Dragonfly Black: Una gravibike a due posti in grado di attraversare agevolmente terreni difficili o lo spazio aperto.

Drake Herald: Nessun segreto è al sicuro. L’Herald di Drake cattura e memorizza informazioni per poi scappare a velocità incredibili.

Drake Mule: Che tu debba trasportare carico su terreni impervi o caricarlo su navi e piattaforme più grandi, il Mule fa il suo lavoro, semplicemente.

Drake Vulture: Recupera relitti come un professionista e ritagliati il tuo spazio nell’immensità con questa robusta macchina di recupero di Drake Interplanetary.

Origin Jumpworks

Giorno 8, 29 Novembre

Ora che hai provato alcune carriere nell’universo, perché non esplorare un po’? La lineup di Origin è perfetta per ammirare le nuvole di Orison, le foreste di microTech o i canyon di Daymar. Ecco cosa è disponibile nel Giorno 8:

Origin 85x: Una navetta sportiva e di lusso a corto raggio per pilota e passeggero.

Origin 100i: Esplora l’universo con il perfetto connubio di lusso e prestazioni.

Origin 125a: Con alta efficienza del carburante, un pacchetto armi potenziato e la tipica raffinatezza Origin, la 125a è l’ideale per entrare nel volo spaziale di lusso.

Origin 135c: Con una sorprendente capacità di carico in un telaio elegante e stiloso, la 135c è la scelta ovvia per chi trasporta con gusto.

Origin 300i: Viaggia con stile con questo performante tourer solitario.

Origin 315p: Attraversa l’universo con questo esploratore leggero e performante.

Origin 325a: Il caccia elegante e distintivo di Origin. La 325a è un’ottima compagna per lasciare il segno con stile e sofisticatezza.

Origin 350r: Il racer distintivo di Origin, la 350r lascia la concorrenza nella polvere.

Origin 400i: Esplorare le stelle è un nobile obiettivo e Origin Jumpworks ha creato il 400i, il perfetto pathfinder ad alte prestazioni.

Origin 600i Explorer: La 600i Explorer sostituisce il lounge con una stazione di scansione avanzata e punti di ancoraggio aggiuntivi per aumentarne l’efficacia.

Origin 600i Touring: L’iconica nave di lusso per tour di Star Citizen.

Origin 890 Jump: Un vascello unico nella sua classe. La colossale 890 Jump è un capolavoro per tour a lungo raggio.

Origin M50: Il racer di punta di Origin. Piccolo, veloce e altamente manovrabile.

Origin X1: L’X1 porta velocità e agilità al livello successivo grazie alla tecnologia dei motori integrati e ai propulsori a vettore congiunto.

Origin X1 Force: Questo veicolo open-canopy di Origin è ideale per esplorazioni terrestri, missioni di ricognizione e operazioni di sicurezza.

Origin X1 Velocity: L’X1 Velocity offre un telaio alleggerito per migliorare le prestazioni complessive, diventando un’aggiunta pericolosa alla lineup di racer open-canopy.

Anvil Aerospace

Giorno 9, 30 Novembre

Cerchi combattimento? Prova il Mk2 Hornet. Preferisci offrire un aiuto piuttosto che combattere? La Terrapin Medic è ideale per concentrarti sulle cure. Esplora la lineup completa di Anvil disponibile nel Giorno 9:

Anvil F7C-R Hornet Tracker Mk II: Tutti i dettagli su questo nuovo caccia di Anvil saranno rivelati durante l’Anvil Day dell’IAE.

Anvil F7C-S Hornet Ghost Mk II: Tutti i dettagli su questo nuovo caccia di Anvil saranno rivelati durante l’Anvil Day dell’IAE.

Anvil Terrapin Medic: Tutti i dettagli su questa nuova nave di ricerca e soccorso di Anvil saranno rivelati durante l’Anvil Day dell’IAE.

Anvil Arrow: Con un telaio ultra-aerodinamico e un profilo sottile, è la nave più agile della sua classe.

Anvil Ballista: Questo sistema di difesa aerea semovente è in grado di infliggere distruzione su vasta scala.

Anvil C8R Pisces: Con l’aggiunta di un letto medico di Livello 3 a bordo, il C8R Pisces può trattare ferite lievi e mantenere stabile un paziente durante il trasporto in sicurezza.

Anvil C8X Pisces Expedition: Ideale per viaggi inter-sistema o per investigare in spazi ristretti inaccessibili a navi più grandi, è una piccola nave pronta per grandi avventure.

Anvil Carrack: Esploratrice multiequipaggio iconica, pronta per la tua prossima epica avventura.

Anvil Centurion: Basata sulla popolare piattaforma Atlas di Anvil, il Centurion offre una soluzione tattica per scontri antiaerei a corto raggio.

Anvil F7C Hornet Mk II: Domina la potenza, la velocità e l’offensiva del caccia portabandiera della marina UEE, celebre per il suo ruolo dominante nella guerra contro i Vanduul.

Anvil F8C Lightning: Una forza da non sottovalutare, ha protetto l’umanità innumerevoli volte da minacce vicine e lontane.

Anvil Gladiator: Un robusto bombardiere a immersione per due persone.

Anvil Hawk: La nave perfetta per cacciatori di taglie indipendenti o forze di sicurezza locali.

Anvil Hurricane: Un caccia pesante con un arsenale quasi eccessivo. Include una torretta in grado di perforare scudi e difese.

Anvil Spartan: Pronto per qualsiasi campo di battaglia, questo veicolo trasporta le truppe in modo sicuro, rapido ed efficace.

Anvil Terrapin: Nave pesantemente corazzata con un sofisticato scanner, ideale per ricognizioni ed esplorazione.

Anvil Valkyrie: Una nave da sbarco pesantemente armata, perfetta per spedizioni con equipaggi completi.

Best In Show

Giorno 10, 1 Dicembre

Ad agosto, abbiamo tenuto il nostro concorso annuale Ship Showdown per scoprire la nave preferita dalla comunità per il 2024.

Dopo una battaglia serrata, l’Anvil F8C Lightning si è aggiudicata il titolo, con la Crusader C1 Spirit, l’Anvil Terrapin e l’Aegis Reclaimer subito dietro.

Per celebrare le quattro finaliste, durante il Best in Show Day potrai provare gratuitamente ciascuna delle finaliste. Inoltre, chi possiede una (o più) delle quattro navi arrivate in semifinale riceverà una livrea speciale in edizione limitata!

In aggiunta, tutte le navi precedentemente disponibili per il volo saranno pronte per essere provate tramite i chioschi di noleggio al Tobin Expo Center.

Finale

Giorni 11-14, 2-5 Dicembre

Tutte le navi precedentemente disponibili per il volo saranno pronte per essere provate tramite i chioschi di noleggio al Tobin Expo Center.

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *