Benvenuti al Jump Point di ottobre!
Anche se sono state settimane impegnative in ognuno dei nostri studi, Manchester in particolare è stato un focolaio di attività in vista del CitizenCon dello scorso weekend. Abbiamo avuto visitatori da tutte le nostre sedi in preparazione del grande evento, ed è stato fantastico vedere tanto entusiasmo per il lavoro svolto dai vari dipartimenti.
Il CitizenCon stesso è stato un vortice per la maggior parte degli sviluppatori e del personale al lavoro, ma è chiaro che tutti gli spettatori hanno condiviso l’entusiasmo dietro le quinte. Speriamo che vi siate goduti le rivelazioni e le immersioni dietro le quinte in tutto ciò che arriverà nelle prossime grandi release.
In questo numero approfondiremo alcuni di questi argomenti, iniziando con il ritorno di uno dei più antichi punti di interesse del ‘verso, Levski! Tuttavia, non è come alcuni di voi lo ricorderanno: ha subito un enorme rinnovamento in ogni aspetto per renderlo una destinazione importante quando i jump point si apriranno verso Nyx.
Successivamente, il team Narrativa ci offre uno sguardo affascinante su un attore chiave nella storia di Levski, l’Alleanza del Popolo, incluso come hanno trasformato la decadente base mineraria in una casa per chiunque.
Dopo il nostro viaggio a Nyx, daremo un’occhiata al prossimo sistema nella lista, Castra, prima di dettagliare lo sviluppo della nuovissima serie MISC. Lo Starlancer MAX verrà lanciato all’IAE a novembre, ma siamo riusciti ad andare dietro le quinte prima del suo rilascio per mostrarvi come è stato realizzato.