Buon mercoledì a tutti!
Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più perspicaci per tutti voi che contribuite a rendere possibili Star Citizen e Squadron 42.
Detto questo, andiamo avanti e tuffiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!
-CIG Community Team
Cambiamenti notevoli del 27 aprile 2022
Progress Tracker
Con questa pubblicazione, stiamo aggiungendo ulteriori risultati del secondo trimestre 2022 per i team a valle. Questo si accompagna ad alcune importanti modifiche ad alcune di queste squadre.
Vehicle Tech Team
Abbiamo trasferito il lavoro su Arena Commander, Star Marine e Theatres of War da Firesprite al team tecnico dei veicoli interno. Questo team è ora chiamato Arena Commander Feature Team e con il passare del tempo verranno aggiunti ulteriori risultati al proprio programma.
Vehicle Feature and Vehicle Experience
Con questa pubblicazione, il team Vehicle Experience si unisce al Vehicle Feature Team, inclusi tutti i risultati finali. La ragione di ciò è duplice. In primo luogo, ciò consente una maggiore razionalizzazione della produzione per questi due team. In secondo luogo, il Vehicle Feature Team sta ora vedendo la direzione delle caratteristiche guidata dai requisiti di Squadron 42. I risultati finali su cui ha lavorato questo team appena unito seguiranno ora una cadenza simile al Core Gameplay Pillar, in quanto le funzionalità saranno realizzate prima per Squadron 42 per poi essere trasferite nell’universo persistente.
UI Tech and Feature Teams
Simile a quanto sopra, anche questi due team si sono fusi e ora sono il SQ42 UI Feature Team. Questo team ora rientra nel Core Gameplay Pillar e seguirà anch’esso una cadenza simile a quella delineata per il Vehicle Feature Team.
I seguenti risultati sono stati aggiunti al Progress Tracker:
AR and Map Marker System Rework
Rielaborazione di sistemi AR e indicatori di mappa per lavorare con i Building Blocks. Questo risultato è stato aggiunto alla pianificazione del team di funzionalità dell’interfaccia utente di SQ42.
Doors/Airlocks/Light Panels UI
Creazione di nuove interfacce utente per pannelli porta, serrande e pannelli luminosi utilizzando Building Blocks. Questo risultato è stato aggiunto alla pianificazione del team di funzionalità dell’interfaccia utente di SQ42.
mobiGlas Rework
Rielaborazione del sistema mobiGlas per utilizzare i Building Blocks, che consentiranno anche uno sviluppo più semplice delle app mobiGlas. Questo risultato è stato aggiunto alla pianificazione del team di funzionalità dell’interfaccia utente di SQ42.
Visor/Lens Rework | Nascosto nel post ufficiale
Conversione dei sistemi di visiera e lenti in Building Block per prestazioni e flessibilità migliorate.
I seguenti risultati finali sono stati rimossi da Progress Tracker:
Unannounced
Last scheduled from 2022-04-24 to 2022-11-17
Unannounced Vehicle
I seguenti risultati sono stati aggiornati in Progress Tracker:
Argo SRV
2022-04-17 => 2022-12-15
- End date has been extended from 2022-09-15 to 2022-12-15
Docking – Ship to Ship
2021-01-17 => 2022-12-08
- End date has been extended from 2021-04-01 to 2022-12-08
FPS Radar / Scanning
2021-01-03 => 2022-06-23
- End date has been extended from 2022-05-12 to 2022-06-23
Greycat Industrial Cydnus Mining Droid
2022-01-03 => 2022-04-14
- End date has been extended from 2022-03-28 to 2022-04-14
Jump Points
2021-02-19 => 2022-09-14
- End date has moved closer from 2022-12-22 to 2022-09-14
Map and Radar System Rework
2021-04-04 => 2022-07-07
- End date has been extended from 2022-02-10 to 2022-07-07
MFD Rework
2021-02-05 => 2022-12-08
- End date has moved closer from 2022-12-22 to 2022-12-08
microTech Lagrange Points
2021-04-01 => 2022-05-19
- Start date has been corrected from 2022-04-01 to 2021-04-01
MISC Hull C
2021-03-07 => 2022-06-16
- End date has been extended from 2022-06-02 to 2022-06-16
RSI Apollo
2022-07-22 => 2022-12-30
- Start date has moved closer from 2022-08-18 to 2022-07-22
RSI Scorpius
2021-01-03 => 2022-06-23
- End date has been extended from 2022-05-12 to 2022-06-23
Ship CPU
2021-01-20 => 2022-12-08
- End date has moved closer from 2022-12-22 to 2022-12-08
Space Mines
2022-04-03 => 2022-07-07
- End date has moved closer from 2022-09-28 to 2022-07-07
Tumbril Ranger
2022-10-02 => 2022-12-30
- Start date has been pushed back from 2022-05-13 to 2022-10-02
Turret Usability Improvements
2022-04-29 => 2022-05-26
- Start date has been pushed back from 2022-04-15 to 2022-04-29
- End date has moved closer from 2022-09-28 to 2022-05-26
Zero G Push & Pull
2021-01-03 => 2022-07-07
- End date has moved closer from 2022-07-21 to 2022-07-07
Per questa settimana è tutto!