Vai al contenuto

Star Citizen | Roadmap Roundup – Aprile 3, 2024

Felice mercoledì a tutti!

Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darvi una visione delle decisioni che hanno portato a eventuali cambiamenti. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più approfondite per tutti voi che aiutate a rendere possibile Star Citizen e Squadron 42.

Detto ciò, andiamo avanti e immergiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!

-Team della Comunità CIG

Cambiamenti importanti per il 03 Aprile 2024

Release View

Le seguenti caratteristiche sono state aggiunte alla Vista Rilascio, puntando a un rilascio 3.23.0:

Fauna – Kopion

Popolando l’universo persistente con il Kopion, un animale aggressivo e agile che si muove in branchi. Li troverete in una varietà di aree, dai campi erbosi al buio delle caverne.

Fauna – Marok

Popolando l’universo persistente con il Marok, una creatura passiva simile a un uccello volante. I Marok vivono in stormi e si trovano spesso vicino a ambienti verdi e lussureggianti.

New Missions – Creature Hunting

Nuove missioni che richiedono ai giocatori di localizzare, uccidere e recuperare parti preziose delle creature che vagano nell’ambiente.

Le seguenti carte sono state aggiunte alla Vista Rilascio, puntando a un rilascio 3.23.X:

Vehicle Modularity

Implementazione della capacità di scambiare sezioni modulari di alcuni veicoli per cambiarne la funzione. Questo rilascio iniziale contiene i moduli della stanza dei torpedi e del cargo per l’Aegis Retaliator, con ulteriori moduli e veicoli che verranno aggiunti in futuro.

Aegis Retaliator – Gold Standard

Aggiornamento dell’Aegis Retaliator allo standard oro, inclusa l’introduzione di stanze modulari. Le stanze dei torpedi e del cargo saranno disponibili in questo rilascio iniziale, con altri da venire in futuro.

Per questa settimana è tutto !

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *