Felice mercoledì a tutti!
Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darvi una visione delle decisioni che hanno portato a eventuali cambiamenti. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più approfondite per tutti voi che aiutate a rendere possibile Star Citizen e Squadron 42.
Detto ciò, andiamo avanti e immergiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!
-Team della Comunità CIG
Cambiamenti importanti per il 03 Aprile 2024
Release View
Le seguenti caratteristiche sono state aggiunte alla Vista Rilascio, puntando a un rilascio 3.23.0:
Fauna – Kopion
Popolando l’universo persistente con il Kopion, un animale aggressivo e agile che si muove in branchi. Li troverete in una varietà di aree, dai campi erbosi al buio delle caverne.
Fauna – Marok
Popolando l’universo persistente con il Marok, una creatura passiva simile a un uccello volante. I Marok vivono in stormi e si trovano spesso vicino a ambienti verdi e lussureggianti.
New Missions – Creature Hunting
Nuove missioni che richiedono ai giocatori di localizzare, uccidere e recuperare parti preziose delle creature che vagano nell’ambiente.
Le seguenti carte sono state aggiunte alla Vista Rilascio, puntando a un rilascio 3.23.X:
Vehicle Modularity
Implementazione della capacità di scambiare sezioni modulari di alcuni veicoli per cambiarne la funzione. Questo rilascio iniziale contiene i moduli della stanza dei torpedi e del cargo per l’Aegis Retaliator, con ulteriori moduli e veicoli che verranno aggiunti in futuro.
Aegis Retaliator – Gold Standard
Aggiornamento dell’Aegis Retaliator allo standard oro, inclusa l’introduzione di stanze modulari. Le stanze dei torpedi e del cargo saranno disponibili in questo rilascio iniziale, con altri da venire in futuro.
Per questa settimana è tutto !