Vai al contenuto

Star Citizen | Roadmap Roundup – Dicembre 07, 2022

Buon mercoledì a tutti!

Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più perspicaci per tutti voi che contribuite a rendere possibili Star Citizen e Squadron 42.

Detto ciò, andiamo avanti e tuffiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!

-CIG Community Team

Cambiamenti notevoli per il 07 Dicembre, 2022

Release View

Le seguenti carte hanno superato la revisione finale per Alpha 3.18. Pertanto, stiamo modificando il loro stato in Impegnato:

Drake Vulture

Costruire, bilanciare e implementare nel gioco la nave da salvage leggero di Drake Interplanetary, la Vulture.

Cargo System Refactor

Questo refactoring del sistema di carico della nave consentirà di prelevare, spostare e collocare nella griglia di carico di una nave sia il carico trovato che quello acquistato.

Time Trial Race Missions

Le missioni di gara a cronometro vengono aggiunte in tutto il sistema Stanton. I giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità rispetto a tempi prestabiliti, guadagnando ricompense in base alle prestazioni e persino sbloccando più tracciati man mano che avanzano.

Persistent Entity Streaming

Implementazione della tecnologia di base Persistent Entity Streaming in Star Citizen. Facendo uso di servizi come Entity Graph e Replication Layer, ciò consentirà a ogni oggetto dinamico nel gioco di persistere completamente su tutti i server, indipendentemente dal fatto che sia di proprietà o detenuto da un giocatore.

Gen12 Scene Renderer

Nuova architettura di rendering per migliorare le prestazioni. Questa pietra miliare renderizza ogni oggetto della scena attraverso il nuovo renderer, con ottimizzazioni e funzionalità aggiuntive, come Vulkan, in arrivo in futuro.

Per questa settimana è tutto!

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *