Buon mercoledì a tutti!
Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più perspicaci per tutti voi che contribuite a rendere possibili Star Citizen e Squadron 42.
Detto questo, andiamo avanti e tuffiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!
-CIG Community Team
Cambiamenti notevoli per il 16 febbraio 2022
Oltre all’aggiornamento della tabella di marcia di questa settimana, abbiamo messo insieme una guida complementare completa a Progress Tracker e Release View. Questa è una pagina sempreverde che collegheremo in ogni Roadmap Roundup d’ora in poi come riferimento e continueremo ad aggiungerla e migliorarla secondo necessità. Se ci sono funzionalità relative alla tabella di marcia che vorresti vedere elaborate in questa guida, faccelo sapere nei commenti del thread Roundup Spectrum di questa settimana. Dai un’occhiata alla guida qui!
Release View
Salvage – Hull Stripping
Come accennato nell’ultimo episodio di Star Citizen Live, la versione iniziale di Salvage includerà lo smontaggio e la riparazione dello scafo a mano utilizzando strumenti FPS, nonché lo smontaggio dello scafo utilizzando l’imminente Drake Vulture. Per chiarezza, il nome e la descrizione della carta Salvage T0 sono stati aggiornati per riflettere questo.
I seguenti risultati finali hanno superato la revisione finale per Alpha 3.17. Pertanto stiamo aggiornando queste carte su “Impegnato” e cambiando il loro colore in blu:
- Mining Gadgets
- Ship to Ship Refueling
- Selling Items to Shops
- Lorville Hospital: Maria Pure of Heart
- Coffee Shop Vendor
- DNA Head Textures Update
Il seguente deliverable è stato aggiunto alla finestra di rilascio di Alpha 3.17:
Space Station Clinics: Variations
Moduli aggiuntivi per aggiungere varietà alle cliniche spaziali esistenti e layout aggiuntivi in modo che ogni stazione spaziale a Stanton abbia un layout unico.
Progress Tracker
Con l’aggiornamento di questa settimana, stiamo aggiornando il resto dei team a valle al primo trimestre del 2022, oltre ad aggiornare il programma a monte per il resto dell’anno.
I seguenti risultati vengono aggiunti a Progress Tracker:
Zone Handling
Implementazione di soluzioni di back-end per aiutare i progettisti a definire facilmente in quale zona deve essere generato un oggetto, da fondere in tutti gli strumenti e flussi di lavoro esistenti, con un focus iniziale sugli strumenti cinematografici. Questo risultato è stato aggiunto al programma del team di editori.
Entity Properties Plugin
Miglioramento della gestione delle proprietà delle entità per regolare facilmente le proprietà di più entità contemporaneamente, riducendo il tempo di iterazione per i progettisti. Questo è un importante aggiornamento al vecchio modo di gestire le proprietà dell’entità, che era piuttosto limitato e difficile da estendere. Questo risultato è stato aggiunto al programma del team di editori.
Distortion Propagation
Ulteriore lavoro su questo tipo di danno per consentire la corretta propagazione nei sistemi. Ciò rende la posizione dell’impatto molto più importante, poiché gli oggetti alimentati più vicini all’impatto inizieranno a soffrire più gravemente. Ciò soddisferà la visione originale che avevamo per le armi di distorsione che abbiamo già nel gioco e quelle che abbiamo pianificato per il futuro. Questo risultato è stato aggiunto al programma del Weapon Feature Team.
Physics – Ropes Simulation
Estendi l’algoritmo di simulazione delle corde per supportare le corde che interagiscono con le pulegge e migliora la stabilità generale per consentire lo sviluppo di nuove meccaniche di gioco. Questo risultato è stato aggiunto al programma del team di fisica.
Underground Facilities
Aggiunta di nuove strutture sotterranee al gioco. Aree attraversabili che offrono opportunità di gioco in ambienti industriali aziendali. Questo risultato è stato aggiunto al programma del Location Concept Art Team.
Satellites – Points of Interest
Popola l’universo di gioco con località satellitari esplorabili che fungono da punti di interesse per i giocatori. Questo risultato è stato aggiunto al programma del Location Concept Art Team.
Lorville Cityscape
Rielabora lo skyline di Lorville per adattarlo meglio alla scala della città e ai suoi edifici caratteristici. Questo risultato è stato aggiunto al programma del Location Concept Art Team.
Room Depressurization
Creare la possibilità per i giocatori di aumentare o diminuire la pressione atmosferica in una stanza definita/chiusa. Questo risultato è stato aggiunto al programma dell’EU PU Gameplay Feature Team.
Cave Archetypes
Ampliare l’esperienza delle grotte creando più varietà e sviluppando nuove sfide. Il tool delle configurazione delle grotte le renderà anche più efficienti per l’uso nella creazione di grotte future. Questo risultato è stato aggiunto al programma del Planet Content Team.
Tumbril Ranger
Costruire, implementare e bilanciare moto di Tumbril Landsystems, la Ranger, come veicolo pronto per il gioco. Questo deliverable è stato aggiunto ai programmi dei Vehicle Content and Vehicle Experience Teams degli Stati Uniti.
RSI Apollo
Costruire, implementare e bilanciare la medica della RSI, l’Apollo, come veicolo pronto per il gioco. Questo deliverable è stato aggiunto al programma del Vehicle Content Team degli Stati Uniti.
Questo è tutto per questa settimana!