Vai al contenuto

Star Citizen | Roadmap Roundup – Febbraio 7, 2024

Felice mercoledì a tutti!

Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darvi una visione delle decisioni che hanno portato a eventuali cambiamenti. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più approfondite per tutti voi che aiutate a rendere possibile Star Citizen e Squadron 42.

Detto ciò, andiamo avanti e immergiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!

-Team della Comunità CIG

Cambiamenti importanti per il 07 Febbraio 2024

Release View

Replication Layer Update

I test continuano per questo importante aggiornamento del database back end dell’universo persistente. Questo rilascio rimarrà flessibile riguardo alla tempistica mentre si risolvono i casi limite e si ottimizza la performance. Con questa pubblicazione, stiamo spostando questa scheda nella colonna dell’Alpha 3.23, ma tenete d’occhio Spectrum e il canale Anteprima Tecnica per le ultime novità sul Replication Layer.

La seguente scheda è stata aggiunta alla Vista Release, puntando a un rilascio nel ciclo di patch Alpha 3.22:

Arena Commander: Gravlev Racing

Introduzione di una nuova Modalità Sperimentale in Arena Commander con veicoli Grav-lev che corrono attraverso 5 nuove mappe: The Snake Pit, The Snake Pit (Inverso), Clio Islands, Rivers Edge & Shifting Sands.

Le seguenti schede sono state aggiunte alla Vista Release nel ciclo di patch Alpha 3.23, attualmente previsto per un rilascio ad Aprile 2024:

Starmap Rework

Implementazione della nuova e migliorata Starmap con grafica e usabilità migliorate, inclusa una funzionalità di ricerca e pianificazione del viaggio più semplice.

mobiGlas Rework

Rilavorazione del sistema mobiGlas per utilizzare i Building Blocks, che permetterà anche uno sviluppo più semplice delle app mobiGlas. Questo aggiornamento include le app Home, Maps, Contract Manager e Journal rielaborate.

FPS Map System

Implementazione di una minimappa per l’HUD così come mappe interne per il gameplay FPS, aiutando i giocatori a orientarsi negli scontri a distanza ravvicinata.

Personal and Instanced Hangars

Creazione di una nuova tecnologia che crea un’istanza dell’hangar del giocatore per permettere una gestione ininterrotta del carico, dell’inventario e dei veicoli. Gli hangar personali si trovano nella posizione di casa del giocatore e permettono la personalizzazione e l’organizzazione dell’interno dell’hangar.

Freight Elevators

Implementazione di sistemi e contenuti per i giocatori per caricare e scaricare fisicamente il carico da e verso le loro navi trasportando il carico da e verso hangar, piattaforme di atterraggio, garage e docking collars.

Item Bank & Unique Item Recovery

Aggiunta di chioschi della Banca Oggetti nell’universo persistente, permettendo ai giocatori di recuperare e immagazzinare oggetti FPS in più location. Questa aggiunta permetterà anche ai giocatori di recuperare oggetti legati all’account perduti, come il flair per gli abbonati.

New Missions – Cargo Hauling

Sfruttando la caratteristica degli Ascensori per il Carico, questo tipo di missione vedrà i giocatori trasportare grandi quantità di carico per guadagnare sia aUEC che reputazione.

Dynamic Crosshair

I caschi da combattimento ora supportano il mirino dinamico che permette una più rapida acquisizione del bersaglio in situazioni di combattimento ravvicinato.

EVA T2

Controlli e animazioni EVA migliorati per un transito più fluido in Zero-G. Le iterazioni successive introdurranno carburante EVA limitato e incoraggeranno l’uso dello spostamento a zero-G e del raggio traente del Multi-Tool.

FPS Loot Screen

Introduzione di una nuova schermata per il saccheggio rapido di oggetti critici, permettendo una gestione dell’inventario più affidabile in situazioni tese.

New Character Customizer

Implementazione di una revisione completa del creatore di personaggi per Star Citizen, inclusa una nuova interfaccia utente e opzioni di personalizzazione aggiuntive.

Visor & Lens HUD Rework

Conversione dei sistemi di Visore e Lente ai Building Blocks per prestazioni e flessibilità migliorate.

Distribution Centers

Creazione di nuove aree percorribili che offrono opportunità di gameplay in ambienti industriali aziendali. Questo rilascio iniziale include i livelli di superficie delle strutture, con aree sotterranee che arriveranno in un aggiornamento successivo.

Dynamic Event: Blockade Runner

Introduzione di un nuovo evento dinamico che coinvolge una fazione criminale (Nine Tails) che blocca un LEO e le fermate di riposo L1/L2. I giocatori devono sfondare il blocco e acquistare e vendere una percentuale di Quantanium prima che il tempo scada.

Reputation – Hostility

Aggiunta di una nuova caratteristica al sistema di Reputazione dove i giocatori incontreranno IA che saranno amichevoli o ostili basate sulla loro reputazione con l’organizzazione di appartenenza dell’IA. Questo include anche diverse soglie di fuoco amico e risposte di difesa.

Player Interaction Experience

Implementazione dell’Esperienza di Interazione del Giocatore aggiornata; un insieme olistico di caratteristiche e sistemi complementari, tutti direttamente correlati al giocatore. Lo stato del giocatore, lo stato dell’oggetto, lo stato dell’ambiente, così come le interazioni sia con il mondo di gioco che con gli oggetti al suo interno, sono coperti da questi sistemi.

Master Modes

Implementazione di nuove modalità per i veicoli per gestire la loro velocità, componenti e funzioni specifiche del ruolo. Questo rilascio introduce le modalità NAV e SCM, così come una completa ritaratura di tutte le navi.

Per questa settimana è tutto!

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *