Buon mercoledì a tutti!
Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più perspicaci per tutti voi che contribuite a rendere possibili Star Citizen e Squadron 42.
Detto ciò, andiamo avanti e tuffiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!
-CIG Community Team
Cambiamenti notevoli per il 28 Giugno, 2023
Release View
La seguente scheda è stata aggiunta a Release View nella colonna Alpha 3.20:
New Missions – Salvage Contracts: Coverup
I giocatori saranno incaricati di rimuovere i segni distintivi della gang e la vernice da una nave che è stata utilizzata in un crimine che la gang non vuole far scoprire. Le forze di sicurezza cercheranno anche la nave per confermare l’identità degli autori del crimine e procedere alla loro persecuzione.
—-
Le seguenti caratteristiche hanno superato la revisione finale, pertanto stiamo impostando il loro stato su Impegnato
Arena Commander: Frontend Update
Sostituzione dell’attuale frontend di accesso elettronico. Questo rende la transizione tra modalità, veicoli, equipaggiamenti e la creazione di lobby un’esperienza più fluida, oltre a fornire agli sviluppatori gli strumenti per regolare le funzionalità e crearne di nuove in modo più facile.
Arena Commander: New Racetracks
Metti alla prova la tua destrezza di guida in Euterpe Icebreaker, Miners Lament, The Snake Pit e Yadar Valley, poiché alcune delle prime località dell’universo persistente entrano in Arena Commander, insieme a Halloran Circuit, un nuovissimo circuito sulla New Horizon Speedway.
Arena Commander: New Horizon Speedway Rework
Una delle location più antiche di Star Citizen riceve l’aggiornamento tanto atteso. I tre circuiti di gara della Murray Cup ospitati nella New Horizon Speedway hanno visto miglioramenti alle piste e sono stati spostati sulla planet resort di Green, il terzo pianeta del sistema Ellis.
Arena Commander: New Dogfighting Map – Jericho Station
L’INS Jericho di Stanton fa il suo debutto come la nuova location per tutte le modalità di combattimento aereo in Arena Commander. Questo vero ambiente di spazio aperto a gravità zero mette i giocatori di fronte a poche distrazioni e ad alte prestazioni nella mappa più leggera di tutte.
Arena Commander: New Elimination Map – Echo11
La mappa FPS Echo11, precedentemente esclusiva della modalità di gioco Control, ha una nuova variante adattata per l’Eliminazione.
Arena Commander: New Dogfighting Map – Winner’s Circle
Insieme alle mappe rielaborate della New Horizon Speedway arriva una mappa atmosferica tanto richiesta per le modalità di combattimento aereo. Combatti nell’atmosfera simile alla Terra sopra il bellissimo pianeta Green, il terzo pianeta del sistema Ellis.
Arena Commander: New Map – Security Post Kareah
Una delle nuove aggiunte ad Arena Commander proveniente dall’Universo Persistente, Security Post Kareah, ospiterà tutte le modalità di gioco di Arena Commander, sia FPS che Dogfighting (eccetto la modalità Classic Race).
—-
Ship Trespass
Il team sta dedicando tempo aggiuntivo a questa funzionalità per svilupparla ulteriormente, considerare casi limite aggiuntivi e risolvere il maggior numero possibile di problemi. Pertanto, stiamo temporaneamente rimuovendo questa carta dalla vista di rilascio fino a quando non aggiungeremo la nostra prossima colonna di rilascio principale.
Per questa settimana è tutto!