Vai al contenuto

Star Citizen | Roadmap Roundup – Luglio 24, 2024

Buon mercoledì a tutti!

Ogni due settimane accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darvi un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali cambiamenti. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, specifiche e perspicaci per tutti voi che contribuite a rendere possibili Star Citizen e Squadron 42.

Detto ciò, tuffiamoci nell’aggiornamento della Roadmap di questa settimana!

-CIG Community Team

Cambiamenti notevoli per il 24 luglio 2024

Le seguenti schede sono state aggiunte alla Vista Rilascio, con l’obiettivo di una pubblicazione con Alpha 4.0:

RSI Zeus MkII CL
Costruzione, bilanciamento e implementazione della piccola nave da carico multi-equipaggio di RSI, la Zeus MkII CL, nel gioco.

Acidic Caves
Implementazione dell’archetipo delle grotte acide, presenti nei sistemi Pyro e Stanton. Adornate con pozze d’acqua luminose e drammatiche stalattiti e stalagmiti, queste grotte offrono un’ambientazione affascinante per esplorazioni, missioni FPS, missioni di ricerca di persone scomparse e altro ancora.

Rock Caves
Implementazione dell’archetipo delle grotte rocciose, presenti nei sistemi Pyro e Stanton. Illuminate da funghi bioluminescenti, queste grotte offrono un’atmosfera unica per esplorazioni, missioni FPS, missioni di ricerca di persone scomparse e altro ancora.

Asteroid Bases
Implementazione di nuove basi sugli asteroidi sparse nello spazio in cluster di asteroidi, nubi di gas e altre aree di Pyro. Dal gameplay di esplorazione a luoghi per missioni, queste basi includono interni ristretti per potenziali conflitti FPS, così come combattimenti spaziali mentre si raggiunge o si fugge dalla posizione.

Space Stations – Contested Zones
Le Zone Contese sono una caratteristica delle stazioni spaziali di Pyro, introducendo il gameplay FPS con vari layout pensati per questo scopo. Le zone presenteranno un sistema di progressione che richiede token per sbloccare diverse zone, dando accesso al bottino all’interno. Raccogliendo tutti i token, un giocatore potrà aprire la porta finale e reclamare il premio principale.

Per questa settimana è tutto!

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *