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Star Citizen | Roadmap Roundup – Marzo 10, 2024

Felice mercoledì a tutti!

Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darvi una visione delle decisioni che hanno portato a eventuali cambiamenti. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più approfondite per tutti voi che aiutate a rendere possibile Star Citizen e Squadron 42.

Detto ciò, andiamo avanti e immergiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!

-Team della Comunità CIG

Cambiamenti importanti per il 10 Marzo 2024

Release View

Unique Item Recovery

Dopo un’attenta valutazione, il nostro team ha concluso che questa funzionalità trarrebbe vantaggio da ulteriore tempo di sviluppo. Pertanto, stiamo aggiornando la sua scheda nella Vista di Rilascio di conseguenza. Ci aspettiamo che questa funzionalità tornerà presto sulla Roadmap, e nel frattempo, le Banche Oggetti rimarranno in linea per l’Alpha 3.23.

Le seguenti funzionalità hanno superato la loro revisione finale. Pertanto, stiamo cambiando il loro stato in “Impegnato” nella Vista di Rilascio per l’aggiornamento Alpha 3.23.0:

New Character Customizer

Implementazione di una revisione del creatore di personaggi per il giocatore in Star Citizen, comprensiva di una nuova interfaccia utente e ulteriori opzioni di personalizzazione.

Reputation – Hostility

Aggiornamento del sistema di reputazione in modo che i giocatori possano influenzare la loro posizione a lungo termine con le organizzazioni in-game tramite mezzi al di fuori delle missioni, come la riduzione della reputazione per aver ucciso un membro di quella fazione. L’intelligenza artificiale appartenente a determinate fazioni reagirà in modo diverso in base alla loro reputazione nei tuoi confronti. Essere un alleato offre vantaggi al giocatore, come soglie di fuoco amichevole più generose e assistenza medica. Essere un nemico comporterà soglie di fuoco amichevole più severe e potrebbe portare a un attacco a vista. Le organizzazioni legali non attaccheranno a vista fintanto che si trovano in una zona monitorata, mentre le fazioni illegali attaccheranno a vista a prescindere. Questa è la base che consente ai giocatori di diventare alleati con fazioni criminali nel mondo di gioco e abilita luoghi come Grim Hex a far rispettare la loro legge.

Dynamic Crosshair

Ora i caschi da combattimento supportano il mirino dinamico, che consente un’acquisizione più rapida del bersaglio nelle situazioni ravvicinate.

La seguente carta è stata aggiunta alla Vista Rilascio:

Anvil Hornet F7C MkII

Costruzione, bilanciamento e implementazione del caccia di punta di Anvil, l’Hornet F7C MkII, nel gioco.

Questo è tutto per questa settimana!

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