Buon mercoledì a tutti!
Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più approfondite per tutti voi che contribuite a rendere possibile Star Citizen e Squadron 42.
Detto questo, andiamo avanti e tuffiamoci nel riepilogo della tabella di marcia di questa settimana!
-CIG Community Team
Cambiamenti notevoli del 06 ottobre 2021
Monitoraggio dei progressi
I team hanno iniziato a estendere la loro pianificazione al quarto trimestre del 2021 e ora vedrai questo riflesso sul Progress Tracker. Con ciò, ci sono alcuni nuovi risultati finali, evidenziati di seguito:
Player Item Shard Transition
Con l’introduzione di “frammenti” completamente persistenti, gli oggetti/navi che vengono lasciati “nello spazio aperto” sono legati a quel “frammento” fino a quando un giocatore non li raccoglie e li immagazzina in un inventario o parcheggia in una nave in un punto di atterraggio. Per fornire un’esperienza più fluida, implementeremo una funzione che memorizza automaticamente questi oggetti “posizionati liberamente” dal frammento iniziale quando le aree vengono trasferite in streaming e li colloca in un frammento diverso quando il giocatore accede a un nuovo frammento. Ciò consente ai giocatori di trovare le proprie navi/oggetti posizionati liberamente nello spazio aperto indipendentemente dall’istanza shard assegnata durante l’accesso.
Character Creator
Sviluppo del tool di creazione del personaggio per la campagna di Squadron 42.
Name Resolving API
Implementazione del motore per il servizio di risoluzione dei nomi delle classi di entità.
AI Landing Improvements
Ciò consente alle navi AI di atterrare e fornire rinforzi su aree terrestri non strutturate come il terreno planetario in cui non sono disponibili un’area di atterraggio predefinita e l’assistenza del controllo del traffico aereo.
AI – Navigation Links – Elevators/Transit
Implementazione di adattatori speciali per informare il sistema di navigazione di potenziali connessioni navmesh offerte da ascensori e transito. Tali sistemi creeranno potenziali connessioni che si basano su specifiche condizioni aggiuntive da soddisfare (presenza di un treno, di un ascensore e così via). Gli NPC saranno in grado di utilizzare tali connessioni e capire quando viene raggiunto il punto di uscita appropriato.
Civilian NPC Movement Improvements
Vari miglioramenti all’animazione e al comportamento degli NPC civili per farli sentire meno rigidi e robotici, consentendo loro di muoversi in modo più naturale. Ciò migliorerà anche l’aspetto della loro consapevolezza dell’ambiente circostante e degli altri NPC nelle loro vicinanze.
Greycat Industrial Salvage Backpack
Ideazione, progettazione e implementazione di questa variante dello zaino Greycat Specialist, orientata allo stoccaggio del materiale recuperato.
Lorville Hospital Staff Outfits
Implementazione di varianti e dotazioni per il personale degli ospedali di Lorville.
Levski Hospital Staff Outfits
Implementazione di varianti e equipaggiamento per il personale degli ospedali di Levski.
Area 18 Hospital Staff Outfits
Implementazione di allestimenti e allestimenti varianti per il personale degli ospedali dell’Area 18.
Outlaw Medical Outfits
Progettazione e realizzazione di un grembiule chirurgico per medici fuorilegge.
DNA Head Textures Update
Aggiornamenti delle texture per gli archetipi delle teste che miglioreranno la qualità delle trame per tutte le teste in Star Citizen e Squadron 42.
XenoThreat Armor
Sviluppo di più varianti di armatura per la banda Pyro, XenoThreat.
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Fire Extinguisher
Questo prodotto precedentemente rimosso sta tornando al Progress Tracker.
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Release View
Queste funzionalità hanno superato la revisione finale per la 3.15. Per questo motivo, abbiamo aggiornato queste carte in Impegnate e ne abbiamo cambiato il colore in blu.
- Clinica GrimHex
- Crusader A2 Hercules Starlifter
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