Vai al contenuto

Star Citizen | Roadmap Roundup – Settembre 18, 2024

Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darvi una visione delle decisioni che hanno portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, specifiche e approfondite per tutti voi che contribuite a rendere Star Citizen e Squadron 42 possibili.

Detto questo, andiamo avanti e immergiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!

-Team della Comunità CIG

Modifiche Notabili per il 18 Settembre 2024

Le seguenti schede sono state spostate nella colonna Alpha 3.24, con l’obiettivo di un rilascio 3.24.X:

Grotte Acide
Implementazione dell’archetipo delle grotte acide, in arrivo sia nel sistema Pyro che nel sistema Stanton. Adornate con pozze d’acqua luminose e drammatiche stalattiti e stalagmiti, queste grotte offrono un’ambientazione affascinante per l’esplorazione, missioni FPS, missioni di persone scomparse e altro ancora.

Grotte Rocciose
Implementazione dell’archetipo delle grotte rocciose, in arrivo sia nel sistema Pyro che nel sistema Stanton. Illuminate da funghi bioluminescenti, queste grotte offrono un’atmosfera unica per l’esplorazione, missioni FPS, missioni di persone scomparse e altro ancora.

Rielaborazione degli MFD e Nuovi Display
Ricostruzione dei display multi-funzione delle navi in Building Blocks, inclusi nuovi design, funzionalità e opzioni di personalizzazione. Questo aggiornamento include anche un numero selezionato di HUD di navi aggiornati, offrendo maggiore visibilità, oltre a un rinnovamento visivo basato sul produttore.

La seguente scheda è stata aggiunta alla Release View:

Argo ATLS
Costruzione, bilanciamento e implementazione della tuta potenziata di Argo, l’ATLS, nel gioco.

Per questa settimana è tutto!

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *