Vai al contenuto

[TECH-PREVIEW Playtest] Meshing Efficiency Playtest

Ciao Tester di Star Citizen!

A partire da oggi alle 19:00 UTC (14:00 CDT) condurremo un playtest della durata di 2-5 ore (a seconda della stabilità del nuovo hardware) sul canale TECH-PREVIEW per testare una configurazione hardware più efficiente con un numero leggermente inferiore di giocatori per VM!

Istruzioni per il Test

Per il TECH-PREVIEW di meshing, non tentare di unirti a PYRO poiché questo bloccherà il tuo account fino al prossimo recopy. Questo test è solo per Stanton.

Questo test avrà ogni shard di Stanton diviso in 3 zone autoritative per circa 200 giocatori totali ciascuno.

Stiamo principalmente cercando di valutare le prestazioni del server e utilizzeremo una build più vecchia, la 3.22.x, per un A/B test rispetto ai test di meshing precedenti. Effettueremo molte catture del server durante il test per raccogliere dati sulle prestazioni.

Durante il test, le missioni potrebbero non funzionare completamente (uscire da una zona autoritativa potrebbe abbandonare le missioni) quindi potresti doverle evitare, ma altrimenti gioca normalmente! Sparpagliati intorno alle lune e ai pianeti di Stanton, trasporta merci, combatti. Poiché questa è una build più vecchia, non cerchiamo segnalazioni di bug relativi al gameplay a meno che non siano molto specifici ai problemi del server.

Pubblico: Tutti i Sostenitori
Canale: TECH-PREVIEW Build: sc-alpha-322-tp-9211082
Info Server: Solo Regione US – Solo PU
Orari: Il test durerà circa 2-5 ore a partire dalle 19:00 UTC | 14:00 CDT

Problemi Noti di Meshing

  • SPECIFICO DEL MESHING DEL SERVER – Divisione di Stanton – Sottodivisione – Codice di gioco / Veicoli – Uscita imprevista da QT durante il viaggio quantistico verso diverse località – Repro 100%
  • SPECIFICO DEL MESHING DEL SERVER – Divisione di Stanton – Sottodivisione – Codice di gioco / UI – Le missioni non verranno accettate se si trovano su un diverso DGS – Repro 100%

Grazie mille a tutti per il vostro aiuto nel testare questi nuovi e entusiasmanti aggiornamenti tecnologici!

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *