Vai al contenuto

This Week in Star Citizen 20/2024

Ciao a tutti, xē’suelen

Alpha 3.23.0: Adventure Beckons è ora LIVE! Iniziamo questa settimana approfondendo il significato di questa versione e cosa è stato necessario per rilasciarla. Questo traguardo ha un peso particolare per noi, poiché comprende oltre 60 obiettivi distinti. Per realizzare questa versione, il nostro team ha affrontato la bellezza di 1308 bug e ha gestito 911 compiti. Dal 6 marzo, abbiamo pubblicato 54 build su Evocati e PTU, con una media di 1,2 build al giorno. Nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza l’aiuto del nostro team esteso: ciascuno di voi che ha partecipato, testato e segnalato le build del nostro universo di prova.

Ovviamente, c’è ancora lavoro da fare, bug da schiacciare e compiti da completare, ma non abbiamo intenzione di rallentare il ritmo.

Il rilascio della 3.23.0 segna un momento cruciale per noi. Prepara il terreno per una serie di patch significative che seguiranno durante l’anno, inclusa l’Alpha 4.0. Siamo stati espliciti riguardo alla nostra visione per il 2024 e speriamo che possiate percepire lo slancio!

Leggete le Note di Rilascio, godetevi l’aggiornamento rivoluzionario di Star Citizen e fateci sapere le vostre opinioni su Spectrum!

Per quanto riguarda l’Iniziativa Overdrive, la minaccia XenoThreat è stata respinta per ora e sembra improbabile che l’incursione pianificata avvenga prima della Invictus Launch Week. Attaccare durante una parata militare sembra una cattiva idea! Pertanto, le Fasi 1-5 dell’Iniziativa Overdrive saranno ancora disponibili per tutti i volontari fino a quando non inizierà l’assalto di XenoThreat. Abbiamo recentemente comunicato un aggiornamento all’evento, poiché abbiamo apportato miglioramenti alle missioni insieme all’Alpha 3.23.

Il nostro veicolo più piccolo fino ad oggi, il Mirai Pulse, è entrato nel ‘verse con l’Alpha 3.23! Abbiamo anche pubblicato un Q&A dal nostro team di sviluppo nel caso abbiate domande urgenti sui nuovi gravlev hoverbikes di Mirai.

Infine, i nostri team si sono radunati per l’evento BE@Con lo scorso fine settimana a Liegi, Belgio, con un incredibile afflusso di oltre 1.200 biglietti venduti! Estendiamo la nostra sincera gratitudine a tutti coloro che ci hanno onorato con la loro presenza, elevando questa convention di fan a proporzioni veramente leggendarie. L’entusiasmo travolgente è stato umiliante mentre ci siamo collegati con centinaia di giocatori devoti nel tempo delizioso nel corso di due giorni esilaranti. Chris e Sandi Roberts stessi sono rimasti stupiti dal successo travolgente di BE@Con, dal calore della nostra comunità e dal profondo senso di unità nel percorso di Star Citizen. Lodiamo gli sforzi eccezionali dello staff di BE@Con che ha lavorato instancabilmente per mesi, assicurando che fosse una celebrazione gioiosa per tutti. E abbiamo festeggiato con fervore senza pari!

Ora, vediamo cosa succede questa settimana:

Questo martedì, godetevi un nuovo aggiornamento di Galactapedia dal team Narrativo: tutto sul Crusader Hercules!

Mercoledì, consegneremo un nuovo Roadmap Roundup e vi daremo un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali cambiamenti in arrivo su Star Citizen.

Questo giovedì, Inside Star Citizen è la Parte Uno della nostra copertura di Invictus sullo Standard d’Oro dell’Aegis Sabre, il Sabre Firebird e l’Ursa Medivac.

E, venerdì, Star Citizen Live ritorna con il nostro Q&A su tutti i veicoli di Invictus. Pubblicate le vostre domande ai nostri team di sviluppo ora su Spectrum, e ci vedremo su twitch.tv/starcitizen, alle 8am PDT / 3pm UTC. La Newsletter settimanale di RSI sarà anche consegnata direttamente nelle vostre caselle di posta.

a.thl’ē’kol, a presto,

The Weekly Community Content Schedule

TUESDAY, MAY 14, 2024

  • Lore Post – Whitley’s Guide, Crusader Hercules

WEDNESDAY, MAY 15, 2024

  • Roadmap Update
  • Roadmap Roundup

THURSDAY, MAY 16, 2024

FRIDAY, MAY 17, 2024

  • Invictus Launch Week
  • Star Citizen Live – Invictus All-Vehicles Q&A at 8am PDT / 4pm UTC (Twitch.tv/StarCitizen)
  • Weekly Newsletter

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *